Catania, Catania · Da Settembre 2021
- Sposa Master
- 18.716 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Melisa
13 giorni fa
Io le ho fatte un po' inusuali, sono stata criticata dalle persone tradizionaliste, il matrimonio è il vs non delle persone che vi consigliano in modo sbagliato
Ho caricato una foto nel post di Tamara
29 giorni fa
Ciao a tutti! 😊 Ho appena iniziato a organizzare il mio matrimonio e sono alla ricerca di un fioraio davvero bravo🌸 Mi piacerebbe qualcuno che realizzi allestimenti eleganti. Se avete già scelto il vostro fioraio o vi siete sposati da poco, vi...
Ho caricato una foto nel post di Spano
34 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
41 giorni fa
Ciao a tutte! Volevo un vostro parere sincero perché sono in crisi per il cambio scarpe. 😅 Ho deciso che per il ricevimento metterò delle sneakers (non riesco proprio a stare sui tacchi tutto il giorno, rischio di restare seduta e basta!). Mi...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
49 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
57 giorni fa
Buonasera a tutte, ci sposiamo il 3 ottobre. Qualcuna che si è sposata o si sposerà lo stesso periodo, ha qualche consiglio sui fiori per il bouquet? Premetto che nom amo le rose. Quanto prima bisogna prenotarlo? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Kiki
85 giorni fa
Ciao a tutte! La mia bimba ha quasi un mese e, dopo svariati tentativi di far funzionare l'allattamento al seno o quello misto, stiamo ora passando all'esclusivo artificiale, perché continua a prendere poco peso. Volevo sapere dalle mamme che usano...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
146 giorni fa
Ciao a tutte🌸 Come vi siete organizzate per il momento in cui i vostri piedi chiederanno aiuto?😅 Io ho preso delle converse che ho ricamato, personalizzandole con i dettagli del nostro giorno. Non ho mai cucito e di certo non sono perfette😂, ma...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
161 giorni fa
Buongiorno ragazze, ma per le vostre fedi avete scelto il modello classico oppure avete osato qualcosa di diverso ? Inoltre i costi secondo voi non sono un po’ troppo esagerati ???? Che brand consigliereste ?
Ho caricato una foto nel post di Titti
166 giorni fa
Ciao sposine! Quale accessorio per capelli avete scelto/pensate di scegliere? Qualcosa con fiori o foglie, accessorio gioiello o altro? Qualcosa di minimal (forcine, singoli fiori) o di più elaborato (cerchietto, filo modellabile)?Lo avete scelto in...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
194 giorni fa
Il mio bouquet da sposa: rose bianche, foglie verdi, un tocco di gypsophila e qualche Swarovski per farlo brillare ✨ Semplice, elegante e pieno di emozione 💍 Mi piacerebbe vedere anche i vostri bouquet, spose! Mostratemi le vostre meraviglie 💐🤍 ...
215 giorni fa
223 giorni fa
Queste sono le nostre fedi 🥰 Sono oro giallo e bianco ed alla mia ho aggiunto il brillantino 🥰 Mostratemi le vostre 🥰
Ho caricato una foto nel post di Sparanese
224 giorni fa
Ciao a todos! Oggi ho una domanda e, di nuovo, una richiesta. Voi farete un cambio scarpe, durante la giornata? Se sì, su che modello pensavate di buttarvi (sono curiosa, specie se particolari)?Noi pensavamo ad un paio di Dr Martens come cambio… e...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
225 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
232 giorni fa
Come avete scelto la location? Cosa vi ha convinto a scegliere proprio quella? ✨
Fotografi garanzie ANFM