Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 286 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fil
1412 giorni fa
Ciao a tutti, mi è stato detto che devo fare il il tableau per i posti ma non ho idea di come si fa, per caso sapete consigliarmi qualche app voi come avete fatto? E poi il tableau va fatto una settimana prima del matrimonio? Mancano 2 mesi circa e...
Ho partecipato al post di Fil
1412 giorni faHo partecipato al sondaggio di Ornella
1412 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1412 giorni faQuanto state spendendo o avete speso per trucco e parrucco? È inclusa la prova? È incluso trucco e parrucco mamma della sposa?
Ho partecipato al sondaggio di Meri
1412 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1412 giorni faBuongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii 🙀 quale delle due vi piacerebbe ricevere?
Ho partecipato a un sondaggio
1419 giorni faCiao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di seguito vi metto le due foto, una della prima...
Ho creato un post
1435 giorni faCiao a tutte sposine 😊 ho bisogno del vostro aiuto poiché non riesco a venirne a capo... Per il nostro matrimonio vorremmo fare delle bomboniere solidali, ma un vero e proprio oggetto, no pergamena ne sacchetto per i confetti poiché da noi non...
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1480 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1480 giorni faCiao a tutt* , La discussione di oggi volevo farla sul banchetto ! Precisamente su menù e affitto location giusto per farmi un’idea della spesa media .Ditemi la vostra ☺️
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1480 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1480 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
1486 giorni faPartiamo subito con il nostro Trivial Wedding e vediamo quanto ne sai sulle nozze! 💘 Pronto/a? Prima domanda: che taglio è questo abito? Vota! *** Vai al post successivo 👉Qual è il modello di questo vestito da sposo? 📸 Leandra, Galvan Sposa,...
1486 giorni faQuante ne sai sulle nozze❓ Sei preparato/a❓ Oggi ti mettiamo alla prova con il nostro Trivial Wedding: partecipa e vediamo quante risposte giuste riesci ad ottenere! Pronto/a? Per iniziare clicca sulla foto 👇 Ti senti preparatissimo/a? Le indovinerai...
Ho partecipato al post di Anna
1498 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM