Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 286 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1382 giorni faBuongiorno sposine, ho bisogno di un consiglio per il grande giorno... Non potrò fare il semipermanente ne la ricostruzione alle unghie poiché sono allergica... Ho paura di non riuscire ad avere le mani in ordine, anche perché i giorni prima sarò...
Ho creato un post
1434 giorni faCiao a tutte sposine 😊 ho bisogno del vostro aiuto poiché non riesco a venirne a capo... Per il nostro matrimonio vorremmo fare delle bomboniere solidali, ma un vero e proprio oggetto, no pergamena ne sacchetto per i confetti poiché da noi non...
Ho creato un post
1504 giorni faBuonasera 😊 ho bisogno di aiuto, ci sposiamo a fine settembre e stavamo iniziando a pensare alla luna di miele, non so se per il congedo matrimoniale conviene partire subito o meno 🤔 avete consigli? Inoltre non vorremmo spendere troppo... avete...
Ho creato un post
1506 giorni faBuondì 😊 Dopo una lunga diatriba 😅 ci è piaciuto il tema: Fede speranza e carità, il quale ci rappresenta essendo io volontario Caritas, e lui fa parte della congrega del suo paese, ma nell'insieme pensiamo possa essere il tema più adatto a noi......
Fotografi garanzie ANFM