Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 286 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Pamy
1010 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1010 giorni faCiao, sono alle prese con la scelta delle foto per l’album di nozze e mi sono tesa conto di fare fatica a trovare il tempo per farlo! Le foto sono tantissime e mi piacciono tutte quindi anche scegliere è difficile. Chi di voi sceglierà/ha scelto le...
Ho partecipato a un sondaggio
1114 giorni faAlla fine di tutto siete stati soddisfatti dei vostri fornitori? Sono stati tutti perfetti oppure qualcuno vi ha dato un servizio diverso dalle vostre aspettative? Avete avuto problemi? Io per fortuna sono stata soddisfatta di tutti
1114 giorni faSposi, quanto costa un matrimonio? Secondo voi varia anche in base alla regione?? Mi scrivete regione e numero ospiti (più o meno) così da farci un'idea?
Ho partecipato al sondaggio di Genny
1180 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1180 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
Ho caricato una foto nel post di Giusy
1228 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giusy
1228 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1228 giorni faRagazze buonasera ma voi che tipo di portafedi avrete?
1257 giorni faBuongiorno ragazze, sempre io! ☺️ Nella casa nuova dovrò cambiare alcuni elementi tra cui l’armadio della camera da letto. Abbiamo sempre avuto armadi ad anta battente ma stiamo valutando questa volta di prenderne uno ad anta scorrevole (le foto sono...
1257 giorni faCiao brides! Da quanto tempo siete fidanzati col vostro futuro partner per la vita? Raccontate se vi va!
1257 giorni faCiao! Volevo sapere cosa avete speso indicativamente per un dj che deve suonare dalle 23 in poi.
Ho partecipato al post di Nicla
1341 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giulia
1360 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1360 giorni faUltimo abito del test della settimana. Stavolta dovrai valutare un abito Elie Saab. Cosa ne dici di questo taglio principessa con scollo quadrato? Quanto è hot per te? 🔥 Vota e raccontaci nei commenti. 📸 LOOK 6 (ELIE SAAB), Collezione 2023 | Linea...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1360 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM