Carmagnola, Torino · Da Febbraio 2011
SONO DOLCE, BRAVA, ALLEGRA, SOLARE , I MOLTO BUONA E BRAVA (FIN TROPPO)....
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2011
Bacheca
Ho creato un post
5433 giorni faMah sono cosi indicapate che nn riesco a fare???mah se uso un foglio A4 bianco della stampante nn va bene???deve essere per forza un cartoncino...poi come li incolli?? è difficile farli.... li voglio il piu semplice possibile!!!!...
Ho creato un post
5433 giorni faCiao ragazze... ho sempre poco tempo , e sono sempre impegnata...mah ogni tanto anke se nn scrivo vi seguo sempre... oggi finalmente sono riuscita ad avere del tempo per fare la prova del coursage, che porteranno le mie amiche e del boutonniere che...
Ho partecipato al post di Silvia
5456 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
5456 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariana Garcia
5457 giorni fa
Ho partecipato al post di Linda
5458 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
5458 giorni fa
Ho creato un post
5459 giorni faCiao ragazze.. Avete iniziato a usare creme cremine scrub mascara ecc ecc e più ne ha e più ne metta?? Cosa usate?funziona?siete sodisfate? Raccontate un po'
Ho partecipato al post di Gaia
5459 giorni fa
5459 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
5460 giorni fa
Ho creato un post
5460 giorni faNel mentre che state li a preparare tutto,vestito scelto, luna di miele....tracc...sorpresa sei incinta!!! Cosa penseresti??? Cosa facevi??? (premesso non sono incinta mah ho un piccolo ritardo!!e la cosa mi fa pensare)
5464 giorni fa
5466 giorni fa
Ho creato un post
5466 giorni faSono nella sala d'aspetto del dott.ho appena finito la visita..dei 8kg persi ho ripreso 5kg... NON CI VOLEVAAAAAA... Mi ha sgridato..ora mi sta preparando la dieta e e da oggi si parte... Niente dolci..nullllaaaaaaaa...devo mettermi di impegno..vuoi...
Fotografi garanzie ANFM