Colorno, Parma · Da Settembre 2021
- Sposa VIP
- 6.773 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
1333 giorni fa
Qualcuno di voi ha realizzato l'album fai da te? Io lo farò, sia per risparmiare sia perché mi piace molto fare queste cose, anche se non so ancora precisamente come... l'idea era comprare un album carino su Amazon o simili, stampare le foto più...
Ho caricato una foto nel post di Debora
1336 giorni fa
Community 😍 manca poco per ricevere lo strepitoso regalo SORPRESA che abbiamo in serbo per voi! Commentate questo topic condividendo la vostra frase d'amore preferita! ❤ Avete tempo fino a domenica 3 febbraio per partecipare e lunedì 4 febbraio...
Ho caricato una foto nel post di Laetitia
1336 giorni fa
Ciao a tutte care sposine, io e il mio Fm ci sposeremo il 10 agosto e il tema del nostro matrimonio sarà per l'appunto "la notte delle stelle cadenti" (o dei desideri). I colori scelti sono bianco e oro...e qui arriva il dilemma: ovunque io cerchi...
Ho caricato una foto nel post di Eale
1336 giorni fa
Ragazze ma come avete scelto la vostra acconciatura? A me non me ne piace proprio nessuna di quelle che vedo… in più ho i capelli rovinatissimi e sono corti, arrivano sulle spalle e davanti ho dei ciuffi corti! Non mi piacciono proprio e anche quando...
Ho caricato una foto nel post di Damaride
1336 giorni fa
Ciao ragazze, -10 giorni e ancora non so che acconciatura fare.. Ho i capelli ricci e lunghi, voi avete foto del vostro matrimonio?!
Ho caricato una foto nel post di Debora
1336 giorni fa
Ragazz* che ne pensate di una piccola gabbietta decorativa per uccelli come idea portabuste da mettere vicino al tavolo della confettata? Se avete idee migliori e originali proponete pure. Mia mamma un po’ all’antica me l’ha bocciata come idea 😭
Ho caricato una foto nel post di Melania
1336 giorni fa
Ciao a tutte, non amo particolarmente i fiori, ma mi piacciano molto i girasoli. Ci sono spose che hanno avuto un bouquet di girasoli, vi va di postare qualche foto? Un abbraccio a tutte
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1337 giorni fa
Buongiorno! Nonostante ci voglia ancora un po', sto cercando di capire come fare dei segna posto. Vorrei che il tema del matrimonio fosse il 'gioco da tavolo' o 'gioco di ruolo', passione in comune con la controparte. Ad ora so che come bomboniera...
Ho caricato una foto nel post di Serena
1337 giorni fa
Ciao ragazze!!!! Non trovate che sia una coppia bellissima??? 😍😍😍 Matrimonio da sogno💓 vi metto un paio di foto, cosa ne pensate del vestito della stupenda Jlo?? 🥰 (Non si vedono benissimo, per il momento ce ne sono poche di foto) 💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1338 giorni fa
Sposine 🤍 manca ormai poco al mio matrimonio e sto pensando al kit d’emergenza…mi piacerebbe utilizzare una pochette carina di quelle con la scritta personalizzata ma girando su internet non riesco a trovare nulla che possa entusiasmarmi, o comunque...
Ho caricato una foto nel post di Nicole
1340 giorni fa
Ciao a tutt*🤍 Io mi chiamo Nicole, ed il mio futuro marito Jacopo, ci sposeremo l’8 luglio 2023 (il giorno del mio compleanno)🌈Ho messo una foto nostra per far vedere anche i nostri volti. Voi invece? Come vi chiamate? Quando sarà la data del vostro...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1341 giorni fa
Ciao ragazze, mi sposo a settembre 2023 e ho pensato di scegliere il colore rosa antico oltre che il bianco come tema del mio ricevimento di nozze. Non so però come allestire, che fiori scegliere...suggerimenti?? Grazie!! 😁😍
Ho caricato una foto nel post di Teresa
1342 giorni fa
Ciao sposine! Mi fate vedere cosa avete scelto come cake topper e perche'? Sono alla ricerca di qualcosa di originale ma elegante! Grazie mille a chi commentera'
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1345 giorni fa
Buongiorno sposine, come state? 💕 A noi mancano 50 giorni e l’ansia inizia a farsi sentire 😹 In questi giorni sto indossando le mie scarpe a casa per abituarmi un po’ e mi sono chiesta “quali scarpe meravigliose indosserete voi”? 😻 Queste saranno le...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1346 giorni fa
Buongiorno a tutte mi fate vedere qualche vostra partecipazione ? E quanto tempo prima le avete consegnate ??
Fotografi garanzie ANFM