Ischia, Napoli · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 590 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1207 giorni faRagazze x chi ha già esperienza, è più utile una sdraietta o un altalena?
1207 giorni faFuture mamme farete il baby shower? Mio marito vorrebbe saperlo subito senza avere nessuna sorpresa 😀😅 a me forse farebbe piacere..diciamo che non sono tanto intrepida quanto lui sul sesso del piccolo 🤣
1207 giorni faCiao Ragazze, datemi un consiglio!! quale preferite?
1207 giorni faCiao a tutte, stiamo valutando di comprare un seggiolone evolutivo per nostra figlia di 8 mesi, perché in quello classico che abbiamo tende a stare distesa e il cibo le va quindi spesso di traverso (😱). Siamo indecisi tra lo Stokke e quello della...
1207 giorni faAvevo aperto in passato un altro sondaggio in cui chiedevo parere su quale Fosse secondo voi un nome carino tra Giordano, amos e noah. Adesso siamo giunti veramente ai tre nomi finali e vorrei veramente un parere... Perché non riesco proprio a...
1207 giorni faCiao a tutte, giorno 4 la mia piccola farà un anno e ovviamente le stiamo organizzando una festicciola in famiglia...domani andrò ad ordinare la torta ma siamo indecisi tra 2 disegni da far fare sopra. Voi quale preferite?
1207 giorni faCiao a tutte, mi rivolgo a chi è già mamma principalmente. Dobbiamo decidere se prendere la fascia o il marsupio. Esteticamente credo sia più carina la fascia, forse un po' più scomoda da indossare ma credo vada meglio per i neonati, giusto? Il...
1207 giorni faCiao a tutte ragazze, ad agosto la mia bimba farà un anno ( già gattona ed inizia a star in piedi ed ad appoggiarsi a qualunque cosa e vuole camminare🤦♀️)... comunque oggi mia sorella ci è venuta a trovare e mi ha già chiesto cosa vorrei che le...
1207 giorni faCiao a tutte!🤗 Mi rivolgo soprattutto a chi ha partorito con taglio cesareo! Ho sempre immaginato un parto naturale🤰, ma in gravidanza non si può mai programmare nulla quindi PRESENTAZIONE FETALE PODALICA!😑 E ci sta pure bello comodo. Meglio che mi...
1207 giorni faCiao a tutte! Apro questo sondaggio un po' per gioco un pochino per aiutarmi con il nome del mio prossimo bimbo!💙 Ho un bimbo di quasi 2 anni di nome Daniel. Con lui siamo andati a colpo sicuro con il nome.. sapevamo già che quello sarebbe stato! Ora...
1207 giorni faNon so se cambieremo idea e lo chiameremo con Tutt altro nome... Ma Intanto Fra questi a voi quale piace?
1207 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito abbiamo scoperto da pochi giorni di aspettare una femminuccia, così abbiamo pensato a 3 nomi che ci piacciono molto ed in egual modo, tanto che non sappiamo davvero quale scegliere.... magari un sondaggio potrebbe...
1207 giorni faSposo, dicci, per il mezzo di trasporto che opzione avete scelto? ** Vota e commenta! 👇
1207 giorni faProntə a scoprire il regalo che abbiamo pensato per te e le tue nozze? 🎁🎈 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i...
Ho partecipato al post di Laura
1207 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1207 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM