Tronzano Vercellese, Vercelli · Da Aprile 2014
Ciao a tutte. io mi descrivo semplicemente dicendo che sono una persona simpatica, amo stare in compagnia anche se sono dell'idea "pochi ma buoni". sono... Visualizza altro
Ciao a tutte. io mi descrivo semplicemente dicendo che sono una persona simpatica, amo stare in compagnia anche se sono dell'idea "pochi ma buoni". sono molto sensibile e forse anche un pò permalosa :p. Sogno il matrimonio da sempre e non vedo l'ora di passare tutto il resto della mia vita con LUI..il MIO AmORe.
- Sposa Precisa
- 1.183 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3962 giorni faFuture sposine ..io sono un po' confusa.oggi abbiamo fatto le prove del matrimonio con il parroco. Abbiamo provato l entrata. Lo sposo e poi la sposa con il papà. Dalle indicazioni del prete il mio fm si è posizionato a sinistra e io a destra.... è...
Ho partecipato al post di Elisa
3971 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
3971 giorni fa
Ho partecipato al post di Little Snake!
3972 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3972 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3973 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
3978 giorni fa
Ho creato un post
3980 giorni faCiao Future sposine, chi di voi parte per la luna di miele il primo luglio destinazione malpensa ------------------> New York ???????? Sono super emozionata! aiutoooooooooo
Ho partecipato al post di Love
3987 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3987 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary Magda
3991 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3994 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3998 giorni fa
Ho creato un post
4002 giorni faSi ebbene si, abbiamo confermato anche quello. fiori chiesa,corsage da polso donne e boutonniere per gli uomini, palloncini, 2 bouquet ,addobbi macchine a 660 euri. è fantastico direi! ci siamo quasi e mi sta venendo l'ansia ogni giorno di più...ma...
Fotografi garanzie ANFM