Lauria, Potenza · Da Dicembre 2021
- Sposa VIP
- 6.293 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1145 giorni faCiao a tutti! sono molto emozionata, sognavo da anni di entrare in questa community Ho una domanda: Voi seguite le tradizioni pedissequamente? Io non sono molto tradizionalista, al contrario della famiglia del mio fidanzato dunque mi chiedevo se...
1145 giorni faCiao ragazze 🥰 avrei bisogno di un vostro parere perché è bello confrontarsi! Oggi sono andata a vedere la collezione delle bomboniere 2023 e mi sono soffermata su questi porta bon bon/porta gioie ( soluzione molto versatile) . Che ve ne pare?☺️ ci...
Ho partecipato al sondaggio di Lorita
1161 giorni fa
1161 giorni faBuonasera, secondo voi, quanto tempo prima bisogna dirlo ai testimoni? Grazie.
1161 giorni faCiao ragazze, anche se molto diversi tra loro, sono indecisa su questi due colori per il tema del matrimonio... Voi quale consigliate?
1161 giorni faMi sono imbattuta in questa location decisamente unconventional, ma che in effetti un po’ mi ha affascinata! (Da premettere che sono attratta dallo stile giungla urbana e industrial design). Che ne pensate? Vi sposereste in una location non...
1161 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1197 giorni faCiao ragazze😘 sono indecisa su quali segnaposto scegliere, accetto volentieri proposte e commenti😉
Ho partecipato al sondaggio di Fabii
1206 giorni fa
1206 giorni faCiao! Ci sposeremo ad Aprile 2024, e come bouquet vorrei una cosa del genere. Qualcuno di voi sa dirmi se questa tipologia di fiore è primaverile ?. Non vorrei scegliere le solite rose 😅
1221 giorni faCiao Spos*! Io adoro i fiori e adoro quando me li regalano! Li regalate o ve li regalano spesso? Votate, commentate e fatemelo sapere 🌼
1221 giorni faIo mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi 😱😱
1221 giorni faQueste le scarpe che ho indossato al mio matrimonio…. E voi? Team scarpa bianca o di un’altro colore???? ☺️
1229 giorni faCiao! Ci piacciono tre colori, che vorremmo abbinare tra loro: sabbia,verde chiaro,azzurro chiaro (non è proprio azzurro). Secondo voi potrebbero stare bene come colori ? Oppure è meglio abbinarne solo due ? Il nostro tema sarà mare e montagna. ...
1229 giorni faSpos*, credi nell'amore a prima vista? ** Fammelo sapere con un voto e un commento!
1242 giorni faBuongiorno Comu 😃 Ogni tanto ripenso al velo di Meghan 💕 Lo trovo bellissimo! Vi piacerebbe averne uno così? *** Ditemelo con un voto e un commentino!
Fotografi garanzie ANFM