Porto Viro, Rovigo · Da Dicembre 2021
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1470 giorni faUn po' particolare che ne dite? Vi piace?
1470 giorni faA quanti è capitato di dover dividere la location con un altro matrimonio? Per es. ristorante con più sale? Lo fareste?
1471 giorni faCommunity! Come avete reagito alla notizia del fidanzamento ufficiale tra Jennifer Lopez e Ben Affleck? ❤️ Molti se lo aspettavano ormai, altri ci speravano! @MARIO ANZUONI (REUTERS)"Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano",...
1471 giorni faCiao a tutte, cosa ne pensate sul invitare i vostri datori di lavoro al vostro matrimonio?
1471 giorni faSono davvero in piena crisi… Ho invitato quasi tutte le mie colleghe tranne una perché sono comporta sempre malissimo con me: critica, mi aggredisce, mi spia… Una volta per colpa sua mi hanno mandato durante la malattia il controllo a casa! Io non...
1471 giorni faTema viaggio, vi piace?
1471 giorni faCiao a tutte, premetto che è un sondaggio-sfogo. Mi sposo tra 15 giorni e devo dare la conferma al ristorante di quante persone verranno all'evento. Dopo aver consegnato le partecipazioni con tanto "è gradita gentile conferma" e aver ripetuto mille...
1471 giorni faPremettendo che le risposte ai sondaggi sono anonime (a meno che non lo riportiate anche nei commenti), qual è stata la spesa complessiva che avete sostenuto per il matrimonio? O, se non vi siete ancora sposati, qual è il budget? Lo chiedo per capire...
1472 giorni faBuon pomeriggio, voi quale avete scelto o sceglierete? Come bomboniera faremo una bottiglia di olio da 250 ml e l'idea iniziale era di legare il sacchettino di confetti al collo della bottiglia ma le scatoline sono veramente carine.
1472 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1472 giorni faSono indecisa se acquistare o meno i ventagli personalizzati su aliexpress...mi sposo il 19 giugno alle 12...che dite acquisto i ventagli da posizionare sulle panche in chiesa ?
1473 giorni faOttava asta ! È il momento di parlare del catering per le tue nozze 🍽️ Che tipo di menu vorresti? E quanto spenderesti a persona? Dillo con un voto e specifica il tuo prezzo commentando il post! *** Vai al post successivo 👉Viaggio di nozze: chi offre...
1476 giorni faSacchettini per i non invitati....che ne dite?
1477 giorni faCiao a tutti! Io ed il mio fidanzato ci siamo innamorati di una location sul lago di Como. Nonostante il dignitoso piano B, la speranza è che possa esserci una bella giornata per sfruttare le splendide aree esterne. Avendo già pochissima scelta a...
1477 giorni faFrasi e battute sulle nozze sono all'ordine del giorno durante i preparativi e anche, e soprattutto, nel giorno del matrimonio 🎈 Da perché questa persona non è stata invitata, ai commenti sui prezzi e costi vari, fino al classico "finalmente hai...
1477 giorni faCiao a tutte, volevo un consiglio da voi: allora il giorno del matrimonio avrò la collana con punto luce, il braccialetto e un fermacapelli tipo Swarovski. Quindi la domanda è orecchini si oppure orecchini no? Grazie 🙏
Fotografi garanzie ANFM