Messina, Messina · Da Aprile 2014
- Super Sposa
- 3.866 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Gennaio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4318 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Gasparastampa
4321 giorni fa
E mentre l'iter burocratico che mette in forse la data procede con novita'incoraggianti io continuo con i preparativi soprattutto perche'fra settembre ed ottobre saro'presissima da altre scadenze e non potro'seguire piu nulla. Ho deciso che i bambini...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4328 giorni fa
Ciao donzelle, dopo il topic sulle vostre partecipazioni di nozze, oggi mi è venuta l'idea di continuare con questi topic fotografici in cui mostrate i vostri dettagli! Continuiamo con le vostre bomboniere di nozze? Dai, vogliamo vedere le vostre! :...
4331 giorni fa
Nonostante tutte le incertezze legate alla data (28 dicembre) abbiamo comunque deciso di andare soprattutto perchè dovremmo partire e stare via circa un mese ma anche questa data è legata ad un'infinità di variabili e se dovessi andare via ad ottobre...
4334 giorni fa
Dal sito: la ricetta della felicita' mercoledì 28 novembre 2012 I Pastetti... ma voi chiamateli pure Petits Fours! Quando sento parlare di "piccola pasticceria" non posso fare a meno di pensare ai Pastetti, che in questo piccolo lembo di Calabria...
4348 giorni fa
Presi stasera per confezionare la bomboniera completeranno un nastro di organza blu scuro (prossimo acquisto)
4352 giorni fa
Per problemi un po'lunghi da spiegare non abbiamo i documenti in ordine pur tuttavia il ristorante che abbiamo scelto (per un'infinita'di motivi) a dicembre dovra'trasferirsi non si sa dove ne'niente. Da qui il panico e la corsa al matrimonio!!!...
Ho caricato una foto nel post di Paola
4368 giorni fa
Buongiorno ragazze, purtroppo dovrò rinunciare alla bellissima torta che avevo in mente poiché ha un costo davvero eccessivo... Nn pensavo costasse così tanto, ci tenevo molto ad averla... Quindi chiedo a voi un'alternativa, calcolando che avró circa...
Fotografi garanzie ANFM