Romano di Lombardia, Bergamo · Da Gennaio 2022
- Sposa Saggia
- 2.053 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1400 giorni faCiao sposine! Manca sempre meno e sembra che il tempo voli, ora ci stiamo dedicando ai dettagli, questo è il nostro porta fedi, voi quale avete scelto?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1400 giorni faHo partecipato al post di Nicla
1400 giorni faHo partecipato al sondaggio di Martina
1400 giorni faHo partecipato al post di Veronica
1401 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1401 giorni faUna coppia di amici di vecchia data ci ha molto deluso disertando il nostro matrimonio, sostenendo che a metà maggio 2022 era pericoloso andare ad eventi per via del covid, sarebbero venuti invece se fosse stato all'aperto d'estate, in realtà poi ha...
1401 giorni faSposine, quanti giorni prima del matrimonio fate la vostra manicure? Pensate che 3 giorni prima sia troppo lungo?
1401 giorni faSposarsi a pranzo a luglio, in una tensostruttura senza piano B, è da pazzi? Scioglierò tutti i miei invitati?
1401 giorni faPiccola curiosità: quanto è durato il vostro viaggio di nozze? A noi piacerebbe sfruttare al massimo il tempo che abbiamo
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1402 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1402 giorni faChiedo a chi è vicinissimo alle nozze e a chi si è già sposato, una media di quante persone non sono venute al vostro matrimonio. Io avrò un centinaio di invitati quasi tutti della mia città… quante disdette dovrei aspettarmi più o meno?
1402 giorni faMi sposerò lontano dalla mia città di origine e mi sto interrogando su dove e con chi trascorrere la notte prima dato che dovrò trovare un alloggio. Voi come farete o avete fatto?
Ho partecipato al post di Lucia
1404 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1404 giorni faHo partecipato al sondaggio di Teresa
1405 giorni faHo partecipato al post di Elisa
1405 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM