Romano di Lombardia, Bergamo · Da Gennaio 2022
- Sposa Saggia
- 2.053 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1384 giorni faCiao a tutte! Stavo pensando ad avere o non avere le damigelle, voi cosa ne pensate? Ne avete voi??
1386 giorni faBuonasera sposi, oltre alle foto fare fare anche il video?
Ho partecipato al post di Francesca
1386 giorni faHo partecipato al sondaggio di Maila
1386 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1387 giorni faBuonasera 💫 come si evince dal titolo: ho bisogno del vostro aiuto!!! Non sono solita fare post del genere, quindi oggi uscirò un po’ dagli schemi! 🥸 Ci sposeremo il pomeriggio del 10 settembre in provincia di Roma e fin da subito abbiamo pensato di...
Ho partecipato al post di Maggy
1387 giorni faHo partecipato al post di Lucia
1388 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1388 giorni faCiao ragazz*, durante i preparativi avete rinunciato a qualcosa per via del costo elevato o perché lo reputavate superfluo?
Ho creato un post
1389 giorni faTra mille problemi più seri che ci stanno capitando in questi giorni (siamo a una settimana precisa) sono un po' scoraggiata dal discorso temperature..sabato prossimo mettono 35 gradi dove sono io. Noi faremo una cerimonia dalle 16 in poi ma ho...
1389 giorni faSalve a tutti! Ho un dilemma, come scarpe da sposa indosserò scarpe da tennis precisamente le Superga bianche di pizzo… mi chiedevo, si mette il calzino? Oppure si portano senza ? O fantasmino? Non ho proprio idea… aiutatemi!!! Grazieee 🤗
1390 giorni faCiao ragazze, ci sposeremo il 3 agosto alle 16.30 e fino a pochi giorni fa ero orientata per un semiraccolto tipo questo (ho acquistato questo filo e mi piaceva l'abbinamento) Purtroppo mi sono resa conto che soffrirei troppo il caldo 🥵 quindi sto...
1390 giorni faCiao sposine e sposini, tutti noi abbiamo una idea diversa del matrimonio, di quello che siamo disposti a spendere. C’è chi vuole un matrimonio sontuoso, chi una cerimonia semplice, chi solo un rinfresco, l’importante è L’AMORE! Ecco qui il sondaggio...
Ho partecipato al post di Antonella
1390 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1390 giorni faCiao a tutte, c'è una tradizione che si sta iniziando a perdere... il regalo allo sposo. Dai racconti di mia mamma il regalo allo sposo, da parte della sposa, doveva essere al pari dell'anello di fidanzamento ed essere consegnato poco prima del...
Ho partecipato al post di Carmela
1390 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1390 giorni faCiao Ragazze!!! Martedì siamo stati a Taormina per fare lo shooting del pre-wedding, è stata davvero un’esperienza stupenda 🤩. E voi l’avete fatto o lo farete?
Fotografi garanzie ANFM