Enna, Enna · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 601 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1108 giorni faCiao sposine🤍! A -80 dal grande giorno, ho fatto la prova acconciatura dalla mia parrucchiera, volevo qualcosa di semplice ma semiraccolto. Quale pensate sia più bella?
1108 giorni faCiao a tutti. Abbinamenti deciso di sposarci :-) L'idea è di fare la festa in autunno in Piemonte. Siamo ancora alla valutazione del budget! Mi farebbe piacere un parere da chi è già più avanti nei preparativi! Se qualcuno si sente di condividere...
1112 giorni faBuongiorno a voi, la sposa nel suo grande giorno brillerà di luce propria per la gioia e le tante emozioni, pure lo sposo ovviamente! Avrete qualcosa di luccicante nel vostro giorno di nozze? Votate e raccontate perché lo avete scelto e dove lo avete...
1112 giorni faCiao Community Le giornate piano piano si allungano e ci avviciniamo alla bella stagione☀️ Chi di voi celebrerà il matrimonio in spiaggia? Vota e scrivilo nei commenti che location hai scelto per il tuo matrimonio in spiaggia🤍 📷Sara Stocchi...
1112 giorni faSono indecisa con il matrimonio alle 11:30 se fare arrivare il truccatore alle 6 e il parrucchiere dopo o è troppo presto ?
1112 giorni faBuongiorno sposine/I è risaputo che noi spose siamo pazze per le scarpe, abbinare le scarpe al vestito non è sempre semplice, la maggior parte sceglie una scarpa bianca oppure color avorio ma cosa pensate di chi sceglie una scarpa colorata per dare...
1112 giorni faCiao a tutt*, voi che tipo di location avete scelto? La nostra location sarà un ristorante con parco che si affaccia sul lago🙂 Abbiamo scelto di celebrare il matrimonio a pranzo così da poter pranzare nella veranda godendoci la vista del lago😊
1112 giorni faFatemi sapere secondo voi perché andrebbe fatto O perché non andrebbe fatto... 😂 Vi leggo❤️
1112 giorni faNome sull’invito: prima il cognome? E dopo Il nome? In corsivo o stampatello? Grazie
1112 giorni faCiao future sposine, chiedo per mia curiosità. Voi sia da invitate che da sposi che cosa preferite? Io sono molto indecisa 🤔 preferirei un serale, ma vorrei anche considerare che essendo che mi sposo di domenica, sarebbe carino fare un diurno per...
1112 giorni faBuonasera, quanto i vostri futuri mariti stanno collaborando nelle Scelte, idee e iniziative del matrimonio?
1127 giorni faBuongiorno sposine/I oggi voglio parlarvi di acconciature con i capelli corti, perché purtroppo troppo spesso ci dimentichiamo che la sposa non ha sempre i capelli lunghi, quindi diamo spazio ai capelli corti... si possono creare delle acconciature...
1127 giorni faForse è una paranoia...avevo pensato di far portare le fedi a mio cugino che ha 41 anni, potrei farlo sentire ridicolo essendo adulto?... Grazie
1127 giorni faBuongiorno Spos*, Avete già scelto la vostra Wedding Cake? Che forma avrà? Che gusto? E che colore??? Io, per il mio tema blu, avrei pensato a queste due tipologie: Quale preferite?
1127 giorni faCiao spose, avete dato un ruolo importante alla vostra migliore amica? Votate e scrivetelo nei commenti
1127 giorni faBuonasera sposine.. io mi sposo il 17 maggio.. e sono molto indecisa sulle scarpe.. meglio aperte o chiuse? Sono in una confusione totale.. ho bisogno del vostro aiuto!!!!!
Fotografi garanzie ANFM