Catania, Catania · Da Maggio 2014
- Sposa Precisa
- 1.261 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Concy
4251 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonny
4252 giorni fa
Ho creato un post
4252 giorni faCiao a tutte... Vi è mai capitato di non avere ciclo prendendo la pillola? A me e'la prima volta...e la cosa non mi far star tranquilla! Solo tanto mal di schiena! Voi che mi dite? Non ne ho dimenticate e nn ho preso farmaci...l'unica cosa il mese...
Ho caricato una foto nel post di Paola
4254 giorni fa
Ciao forum! A tre mesi dalle nozze siamo immersi nei lavori di ristrutturazione (la nostra lista nozze)! Dobbiamo ancora scegliere il tavolo della sala e pensavamo a quelli della marca calligaris! Qualcuna di voi ha esperienza? Volevamo poi abbinarci...
Ho partecipato al post di Paola
4254 giorni fa
Ho creato un post
4255 giorni faCiao sposine, oggi tutti davanti alla TV su canale 5, a guardare il film demenziale "scusa ma ti voglio sposare".... Alla fine mi piacciono questi film leggeri e romantici ogni tanto!
Ho partecipato al post di Denise
4256 giorni fa
Ho partecipato al post di Clary
4256 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
4258 giorni fa
Ho creato un post
4259 giorni faCiao sposine! Io sono neo sposina! Appena un mese... Adesso tocca agli stressarmi cosi come feci io con i preparativi... comunque una mia amica su sposa all'inizio dell'anno 2015, di sera!!! Come c si veste? Non sono mai stata ad matri invernale e...
Ho caricato una foto nel post di Gisella
4259 giorni fa
Forza, dobbiamo essere oneste... quante volte, andando sul profilo di qualche forummina, volevate vedere ingrandita la foto del profilo? A me un sacco di volte :p Però spesso la foto che abbiamo sul profilo non è caricata nelle nostre foto, per cui...
Ho partecipato al post di Gisella
4259 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonny
4259 giorni fa
Ho creato un post
4260 giorni faCiao sposine, siamo appena tornati dalla nostra splendida Honeymoon... Tanto tanto amore!
Fotografi garanzie ANFM