Udine, Udine · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 190 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1539 giorni faCiao!! Allora dopo 10 anni e 3 figli ci sposiamo... Abbiamo comprato casa da 3 anni e avuto anche i gemelli nello stesso periodo, lavoriamo entrambi siamo tranquilli (non mancano i soldi ma non ne avanzano neanche tanti) io ho perso i genitori anni...
Ho partecipato al post di Marco
1540 giorni faHo partecipato al post di Desirè
1542 giorni faHo partecipato al post di Federica
1542 giorni faHo caricato una foto nel post di Adele
1543 giorni fa
Ciao secondo voi che testo scrivere per inviare , con whatsapp, le mie partecipazioni digitali agli invitati?🤔
Ho partecipato al post di Adele
1543 giorni faHo partecipato al post di Gianmaria
1546 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1547 giorni faCiao ragazze ! La mia testimone sta organizzando il mio addio al nubilato ( sono curiosissima ) e mi ha chiesto la lista delle invitate !ho deciso di invitare solo le mie amiche strette , mia sorella ( unica parente 😃) , la compagna di mio cognato e...
Ho partecipato al post di Sonia
1547 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1547 giorni faPartiamo subito con il nostro Trivial Wedding e vediamo quanto ne sai sulle nozze! 💘 Pronto/a? Prima domanda: che taglio è questo abito? Vota! *** Vai al post successivo 👉Qual è il modello di questo vestito da sposo? 📸 Leandra, Galvan Sposa,...
Ho ottenuto una medaglia!
1553 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Manuela
1553 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1555 giorni faBuongiorno a tutte, visto la situazione che stiamo vivendo, cosa avete deciso di fare? Avete apportato modifiche nel budget o in qualche aspetto del matrimonio (per chi sposa cmq)?
Ho partecipato a un sondaggio
1555 giorni faProfumatore collezione love
Fotografi garanzie ANFM