Lecce, Lecce · Da Gennaio 2022
- Sposa Precisa
- 791 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giuseppina
1138 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1138 giorni faBuongiorno sposasse, auguri per questo 8 Marzo... Volevo proporvi un giochino simpatico da fare proprio su questa giornata... D= donna ma D anche come???? Scatenate le vostre menti.... Scrivete tutte le parole che vi vengono in mente che iniziano con...
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1139 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1139 giorni faChe avete capito? Del bouquet! Maliziose 🤭🤭 il vostro come sarà/è stato?
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1139 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1139 giorni faBuongiorno Brides! Oggi parliamo del bouquet di fiori 🌺🌸 Preferite il bouquet rotondo e compatto o quello che sembra appena raccolto da un campo di fiori? A me piacerebbe una via di mezzo 😂
Ho partecipato al post di Flora
1139 giorni faHo partecipato al sondaggio di Grazia
1141 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1141 giorni faCiao Community! Organizzereste (o avete organizzato) un "engagement party" come idea originale per annunciare le nozze? Se sì, rispondete al sondaggio e raccontateci di più nei commenti Se no, diteci in che altro modo...
Ho partecipato al sondaggio di Jihane
1144 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1144 giorni faCiao ragazze, se iniziamo con le portate alle 19.44 circa per che ora mi consigliate di tagliare la torta? E quindi prima taglio la torta o prima buffet dolci?
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1146 giorni fa
Buonasera.sono indecisa sulle partecipazioni non vorrei spendere tanto.. qualcuno ha qualche suggerimento?come le avete fatte?fai da te,internet?
Ho partecipato al post di Arianna
1146 giorni faHo partecipato al sondaggio di Laura
1146 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1146 giorni faRiesccomi ! Sono la ragazza dell' altro post del profumatore. Ho contattato il negozio che mi ha venduto i profumatori e mi hanno detto che purtroppo l ordine era già stato spedito , non posso annullarlo ma solo modificarlo . Tra i prodotti che mi ha...
Ho partecipato al post di Antonietta
1149 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM