Brescia, Brescia · Da Maggio 2014
Ho 27 anni,sono una ragazza semplice e solare. Il mio sogno sarebbe quello di diventare un organizzatrice di eventi e adesso mi metterò alla prova da sola... Visualizza altro
Ho 27 anni,sono una ragazza semplice e solare. Il mio sogno sarebbe quello di diventare un organizzatrice di eventi e adesso mi metterò alla prova da sola perché dovrò organizzare il mio evento: il mio matrimonio!!! Fino a qualche anno fa facevo la cameriera ai ristoranti, quindi servivo ai matrimonio e pensavo a quando sarebbe toccato a me... ed eccoci qua! prenderò spunto quà e là dai vari matrimonio che ho servito... incrociamo le dite!
- Sposa Precisa
- 1.037 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
4075 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
4075 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Chiara
4075 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4076 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4076 giorni fa
Ho creato un post
4076 giorni faHo bisogno di un vostro aiuto: il nostro sarà un matrimonio civile la cerimonia viene fatta nello stesso posto del ricevimento come avete scritto sulle partecipazioni?? Basta scrivere dove si terrà il matrimonio o bisogna spiegare che verrà fatto sia...
Ho partecipato al post di Maurizio
4076 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4092 giorni fa
4094 giorni fa
Ho creato un post
4100 giorni faCiao ragazze avete trovato il mezzo per arrivare alla cerimonia??? io inizialmente pensavo alla carrozza ma ho chiesto i prezzi e mi hanno chiesto dagli 800 euro per far 10 km, poi mio padre ha avuto una bellissima idea.... arrivare con l' ape!!!! Un...
4113 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4113 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4113 giorni faCiao ragazze, dobbiamo decidere dove andare per il viaggio di nozze, però abbiamo un piccolo problema: sia io che il mio fm non sopportiamo le troppe ore di volo, avete consigli dove poter andare ad ottobre??? help!! grazie ;-)
Ho partecipato al post di Monica
4120 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
4120 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM