'Firenze', Firenze · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 364 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1494 giorni faHo bisogno di un consiglio , sono indecisa tra queste acconciature
Ho caricato una foto nel post di Irene
1494 giorni fa
Buongiorno a tutte, scrivo per chiedere un consiglio ☺️ Mi sposerò a fine settembre, ho già trovato l'abito, ma non riesco a farmi piacere le scarpe o, se mi piace qualcosa, che sia per il modello o per il colore, mi faccio prendere dai dubbi: sarà...
1494 giorni faLa passerete insieme o separati, dai genitori?
Ho partecipato al post di Maila
1494 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1494 giorni fa
1494 giorni faSeconda domanda per ottenere il kit degli invitati 🎁 Parliamo di rito nuziale: quale hai scelto? Chi ti sposerà? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Stila la lista degli invitati Se sei alla ricerca di un celebrante, clicca...
Ho partecipato al post di Sharon
1494 giorni fa
Ho partecipato al post di Marcella
1494 giorni fa
Ho partecipato al post di Benedetta
1494 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1495 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1495 giorni faCiao sposine! Ho fatto delle prove per quanto riguarda l'acconciatura. Il mio abito ha uno scollo a V sulla schiena e sulla base di ciò, la mia parrucchiera mi ha fatto tre proposte. Pensavo di scegliere la B per il giorno e la C per la sera. Voi che...
1495 giorni faAvete scelto mattina o pomeriggio
Ho partecipato al post di Luna
1495 giorni fa
1495 giorni faRagazze parliamo di SUOCERE 😱 io la mia l'adoro ma a volte non la capisco .. voi come vi trovate ? E come sta influenzando l'organizzazione del matrimonio ?
Ho partecipato al post di Valentina
1495 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gessica
1495 giorni fa
Mamma mia ragazze,non potete capire la gioia... i segnaposto sono quasi pronti e a mio parere è bellissimi 🤭🤭💗 Ok sono scema ma volevo condividere con voi la mia gioia ...
Fotografi garanzie ANFM