Misterbianco, Catania · Da Maggio 2014
che dire...36 anni, lavoro per un famoso brand di elettronica, haimè ancora iscritta alla facoltà di giurisprudenza e pratico un'arte marziale di nome... Visualizza altro
che dire...36 anni, lavoro per un famoso brand di elettronica, haimè ancora iscritta alla facoltà di giurisprudenza e pratico un'arte marziale di nome Mizu Ryu...amo correre, leggere, il sole e le persone solari e sincere come me...e naturalmente il mio futuro sposo Andrea...
- Sposa Master
- 18.956 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4002 giorni faCiao ragazze...a tre giorni dal matrimonio mi sembra ancora tutto un bellissimo sogno...volevo dirvi cmq che essere sposate è un emozione unica e costante...vi sentite legate a vostro marito in maniera indissolubile e l amore se possibile cresce...
Ho creato un post
4003 giorni faCiao ragazzeeee..finalmente eccomi qui sposataaaa...è stata una giornata bellissima ed emozinonante...il momento più bello è stato quando sono arrivata e ho visto il mio ormai marito che mi aspettava all altare coni lucciconi negli occhi...è stato...
Ho creato un post
4006 giorni faEbbene si ragazze...ormai è arrivato quasi...domani è il mio grande giorno.. Vi ringrazio tutte e tutti per i consigli, i confronti, il supporto e le chiacchierate che mi avete regalato in quest ultimo anno di preparativi...ci risentiamo da sposata...
Ho creato un post
4007 giorni faBuongiorno ragazze...ieri ho fatto le unghie...mancano due giorni al matrimonio...ho cercato di farle fare più semplici possibili con un tocco di brillantezza...vi piacciono?
Ho creato un post
4008 giorni faCiao ragazze...ed oggi vi mostro la collana e gli orecchini che indossero' sabato al mio matrimonio...gli orecchini li adoroooo...sono della mia mamma e la collana l ho comprata x abbinarla...spero vi piacciono
Ho creato un post
4009 giorni faRagazze oggi ho fatto la prova definitiva..naturalmente ai lati saranno meno lisci e con boccoli più accentuati che daranno più volume e il ciuffo davanti verrà sistemato e avrà un onda nella parte finale ma sono abbastanza soddisfatta...che ne...
Ho creato un post
4034 giorni faRagazzeeee aiutatemi...mon riesco a scegliere quale Ave Maria far suonare in chiesa xche sono tutte bellissime...voi quale preferite tra Shubert, Caccini o Gounod? Grazieeee
Ho creato un post
4086 giorni faEd ecco qui arrivate pure le partecipazioni...le adoro!!!!
Ho creato un post
4086 giorni faEd oggi mi hanno consegnato il mio cerchietto x l acconciatura sposa...che ne pensate vi piace????
Ho creato un post
4087 giorni faCiao ragazze...vorrei chiedervi: ma voi i libretti messa li fate si o no? conoscendo i miei amici e parenti li abbandoneranno probabilmente sui banchi della chiesa e quindi ho paura che possano essere soldi buttati e onestamente con tutte le spese...
Ho creato un post
4105 giorni faBuongiorno a tutte ragazzeeee... e anche x me oggi il contatore ha abbandonato le tre cifre e sono a -99...il tempo però corre troppo in frettaaa...mi manchera il periodo dei preparativi.. nonostante io stia facendo tutto con calma e tranquillità
Ho creato un post
4114 giorni faRagazze finalmente ho trovato l estetista che fa x me sono felicissima...la foto purtroppo nn gli rende giustizia ma il trucco è bellissimo...confermato al volo!!!
Ho creato un post
4116 giorni faRagazze!!! Mi sono costate tanti sacrifici perché trovare scarpe sposa a catania è quasi un impresa...ma alla fine le ho trovateee
Ho creato un post
4116 giorni faCiao ragazze!!! Finalmente anche l altra metà del viaggio è stato prenotato...faremo una settimana di crociera alle isole greche toccando anche venezia e il monte negro e poi torneremo due giorni a casa x poi ripartire x altri otto giorni in turchia...
Ho creato un post
4255 giorni faCiao ragazze!!! E ieri ci siamo cimentati io ed fm in questa sfilata in abiti da sposi...beh...che dire...nonostante il mio vestito nn mi piacesse assolutamente, il mio trucco era un pugno in un occhio e l acconciatura inesistente e brutta...abbiamo...
Ho creato un post
4257 giorni faCiao ragazze sono emozionatissima!!! Hanno selezionate me ed fm per fare una sfilata domenica al "wedding e living" un salone degli sposi che si tiene in provincia di Catania ogni anno...abbiamo partecipato alle selezioni x scherzo ed ecco che ieri è...
Fotografi garanzie ANFM