Castelnuovo Cilento, Salerno · Da Febbraio 2022
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1512 giorni faBuongiorno mi è sorto un dubbio… ma facendo il rito cattolico si deve fare anche quello civile in comune??
1512 giorni faSposine ❤ Finalmente abbiamo confermato e prenotato il nostro tanto atteso viaggio di nozze! Partiremo l'11 Luglio e andremo 15 giorni in Kenya, a Watamu, e alloggeremo al Medina Palms un resort a 5 stelle luxury senza animazione (quindi non i classi...
1512 giorni faCiao a tutti! Io sono un po' preoccupata, tra covid e possibile guerra imminente, sembra che qst matrimonio non sia da fare😭...mi rendo conto che se dovesse scoppiare la guerra avremo ben altri problemi, però non posso fare a meno di pensare anche al...
1512 giorni faCiao 😊 Pensavo di scegliere dei fiori di seta per le mie nozze (rose bianche e peonie). Non sono un’amante dei fiori recisi e ne vorrei comunque pochi, sarà una cerimonia intima e semplice.. Che ne pensate?
1512 giorni faCiao ragazze una curiosità sul giorno del matrimonio…voi farete un cambio abito? Io se riesco vorrei cambiarlo con una tipologia diversa no con un’altro abito,tipo una tuta elegante bianca con qualche dettaglio ai capelli…
1512 giorni faVoi quale preferite?Saranno un omaggio della gioielleria dove stiamo acquistando le fedi,lo realizzeranno come desideriamo😍Considerate che andrà inserito nel cofanetto in legno...ovviamente so che questo stile non piacerà a tutte/i,ma essendo in...
1512 giorni faCiaoo! Avete intenzioni di indossare la giarrettiera? È una cosa che non avevo pensato finora neanche minimamente 🤔
1516 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
1516 giorni fa
1516 giorni faAltro post, altra domanda per ottenere il 🎁 di febbraio! Hai pensato al regalo per i testimoni? Farai una bomboniera speciale per loro? Vota e dicci i dettagli commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉 Cosa regalerai loro?
1516 giorni faQuarta domanda a cui dovete rispondere per ricevere il regalo di febbraio! Secondo la tradizione, sono proprio i testimoni coloro che dovrebbero regalare gli anelli ai due sposini. Nel tuo caso, sarà così? Saranno loro a regalarti le fedi? ...
Ho partecipato al post di Giulia
1516 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1516 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Adriano
1516 giorni fa
1516 giorni faCiao a tutti! Non abbiamo ancora scelto la destinazione del viaggio di nozze e siamo indecisi sulla metà. Voi in base a cosa avete scelto? Grazie a chi risponderà 🥰
1517 giorni faDa premettere che non sono la classica sposa stile principessa, anzi, e che io e il mio compagno siamo alti uguali, anzi forse lui è un paio di cm più basso di me, voglio assolutamente evitare l’effetto chiesa/campanile quindi ho pensato di optare...
Fotografi garanzie ANFM