Avola, Siracusa · Da Febbraio 2022
❤️ 25/02/2009 ❤️
- Sposa Saggia
- 1.627 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Miriana
677 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
677 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
677 giorni faUltima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando! *** ⚠️ Non dimenticare di commentare i 3 post in...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
677 giorni fa
677 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il 🎁! Un ottimo modo per immortalare momenti di divertimento e complicità tra i vostri cari è il photobooth! Ne avrai uno? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione alle tue nozze? ⚠️ Non...
Ho partecipato al post di Francesca
677 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
678 giorni fa
Ho partecipato al post di L..
678 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di L..
678 giorni fa
678 giorni faQuesto (per ora) è l’ultimo: mio cugino fuori regione, sta aspettando il 19 per dirmi se verrà al matrimonio il 28 🙃 perché inizialmente sarebbe venuto anche da solo, ora invece se non viene la compagna non viene neanche lui perché il viaggio gli...
Ho partecipato al post di Valentina
678 giorni fa
678 giorni faRagazze quanto state investendo nella vostra bellezza? Sono cuorisa e secondo me incuriosirà anche matrimonio.com a fini statistici. Cosa cambiereste nei vostri pacchetti e quale servizio avresti voluto avere incluso?
Ho partecipato al post di Simona
678 giorni fa
678 giorni faSecondo voi meglio celebrare il matrimonio in location con un funzionario del comune, oppure i giorni prima del ricevimento farlo in comune solo sposi e testimoni e poi in location il giorno della festa del matrimonio farlo finto con il celebrante...
Ho creato un post
679 giorni faMancano 17 giorni e provo un mix di emozioni diverse ogni giorno.. alcuni giorni sento l’emozione e la contentezza, altri giorni preoccupazioni, pensieri e mi sento come mi stessi preparando per il matrimonio di qualcun’altra 😅 Ditemi che non sono...
Ho partecipato al sondaggio di Lucia
679 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM