Pisa, Pisa · Da Febbraio 2022
- Sposa Precisa
- 858 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Tania
1067 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1067 giorni faA volte mi assale la tristezza … sono 2 anni che organizziamo il nostro matrimonio, il tempo si è passato. Ma certe volte sembra non passa mai. Sarà perché mi sposo a fine 2023 (dicembre) mi sa che era meglio sposarmi d’estate almeno non c’erano...
1067 giorni faCiao a tutt* Voi avete previsto animazione bambini o altro tipo wedding bag con giochi o nulla? Noi all'inizio avevamo pensato di fare solo delle wedding bag con giochi ma poi abbiamo deciso di prendere l'animazione per bambini perchè facendo un...
1067 giorni faHo fatto le prove dalla parrucchiera, cosa mi consigliate? Grazie
1068 giorni faCiao sposine🥰 quanto state spendendo per il ricevimento? (A persona)
1068 giorni faAvete scelto un tema e dato un nome specifico ad ogni tavolo o avete solo numerato i tavoli? Non so che fare
1068 giorni faBuongiorno a tutti, non ho ancora pensato a niente per l'uscita dalla chiesa, secondo voi Meglio limitarsi al riso o riso cordiandoli e bolle di sapone?
1069 giorni faDilemma.... Cosa incidere te nelle fedi? Il nome è la data o una frase? Nel caso della frase, cosa avete scelto?!
1070 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
1071 giorni faCiao a tutti/e! Parlando di maniere nell'altro thread mi sono ricordata di quando, definendo i dettagli della celebrazione al nostro don è scappato un: "dopo l'applauso" e noi inorriditi: "quale applauso". Non so forse siamo ipertradizionalisti ma...
1072 giorni faCiao a tutti 😀l’altro giorno ho visto un video della WP Roberta Patanè in cui raccontava di aver scoperto su Tik Tok che alcuni sposi (soprattutto giovanissimi) mettono nell’invito oltre all’IBAN anche la “quota” minima di partecipazione. In sostanza...
Ho partecipato al post di Alessia
1074 giorni fa
1074 giorni faCiao a tutte😊 Oggi vi propongo un dubbio, sperando che voi da “esterne” possiate darmi un parere obiettivo: sabato scorso a pranzo parlavamo con mia mamma degli invitati al matrimonio, ed ho scoperto che ci sono alcuni parenti che lei non...
1075 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
Ho partecipato al post di Anna
1076 giorni fa
1076 giorni faMi stavo chiedendo se possiamo darli già adesso
Fotografi garanzie ANFM