Pisa, Pisa · Da Febbraio 2022
- Sposa Precisa
- 858 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2023
Al mio matrimonio ci saranno una quindicina di bambini. Siccome non abbiamo preso animatori o babysitter, volevo mettere al loro posto nei tavoli delle cosette per trascorrere la serata, tipo album da...
Buongiorno a tutti! Posso chiedervi che budget avete riservato per i regali dei vostri testimoni? Le mie testimoni saranno le due mie sorelle e pensavo di prendere qualcosa nella stessa gioielleria...
Ciao sposa, che altezza hanno le scarpe che hai scelto per il grande giorno? Indosserai un tacco 12 o opterai per una scarpa più bassa? Diccelo nei commenti👇
Perché hai scelto ""?
Ciaooo come state? mi sposo a settembre di quest'anno . per fare le partecipazione qualche app o o programma scaricaribile facilmente per fare la grafica? per la weeding bag per la creazione scatole o...
Ragazze mi chiedevo quanto tempo prima avete avete ritirato le bomboniere? Avete potuto modificare il numero? Mi sposo tra un mese e tenendo conto di chi mi ha detto che non verrà stavo pensando di...
A volte mi assale la tristezza … sono 2 anni che organizziamo il nostro matrimonio, il tempo si è passato. Ma certe volte sembra non passa mai. Sarà perché mi sposo a fine 2023 (dicembre) mi sa che...
Perché hai scelto ""?
Curiosa di conoscere la vostra destinazione 😍
Ragazze cosa avete fatto di regalo? Cerco consigli 😩
Buongiorno a tutte. Cosa regalare ai testimoni? Sono in crisi
A che punto siete coi preparativi? Io stressata fino al midollo e oltretutto ci sono i vari problemi della vita...quindi, mi scoppia la testa!
Ciao Community! Avete già prenotato il viaggio di nozze? Dove andrete? Scrivi la meta della tua luna di miele nei commenti per dare idee agli altri sposi della Community🤍 *** Stai cercando ispirazioni...
Perché hai scelto ""?
Ragazze ciao a tutte.. argomento scarpe aperte i chiuse?? Mi sposo a luglio..😱😱
Non so se mettere un dress code per il mio matrimonio, pensavamo uno Smart casual (rito civile)
Perché hai scelto ""?
Chi si sposa nel 2023 come me ha gia scelto il viaggio di nozze??? Chi ha optato per Italia o Europa???
Ciao a tutt*! Finalmente ho scelto anche il regalo per lo sposo! Dopo vari giri perché non mi convinceva nulla, ho trovato un orologio Maserati blu molto bello con però un cinturino marrone (dico io:...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti/e! Ho bisogno di voi se potete aiutarmi!!! La mia bassotta ci porterà le fedi al matrimonio ma sono in crisi sulla canzone da scegliere... vorrei una canzone simpatica ma sempre...
Secondo voi è di cattivo gusto?
Perché hai scelto ""?
Cake topper arrivato 😍 Abbiamo deciso di coinvolgere la nostra princi anche sulla torta 👨👩👧
Ciao sposine! Cosa avete regalato ai testimoni? Vorrei qualcosa di particolare! Avevo pensato ad un ingresso per coppia alle QcTerme oppure ad una scatola personalizzata con il logo del matrimonio...
Ciao! Avete fatto stampare le vostro partecipazioni on line? Quale sito avete utilizzato?
Ciao a tutti! Sto iniziando a pensare al viaggio di nozze, ma non ho idee… anzi, forse il problema è che ho qualche idea ma non si può realizzare e questo mi blocca dal trovare nuove proposte. Infatti...
Ciao ragazza, voi dove avete acquistato il kimono e sottoveste da indossare durante la preparazione? Mi consigliate qualche sito oltre ad intimissimi?
Buongiorno a tutti! 😊 Avete qualche sito da consigliarmi per le partecipazioni e tutti i vari coordinati (menù, tableau, adesivi ect) ? Grazie mille
Ciao, Farete qualche regalo ai vostri testimoni? Potreste darmi qualche idea?Grazie!
Siamo indecisissimo, ammiamo acquistato sia un trulletto sia un orcio a forma di oliva ma non é stata una buona idea misa🤣🤣sono tutte e due stupende ed ora siamo bloccati sulla scelta, voi quale...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, dove posso trovare o far fare questo guestbook? Voi l'avete fatto fare?
Ciao a tutti Come avete chiesto ai vostri amici/parenti di diventare testimoni? Sono curiosa sto cercando un'idea originale
Dove stampare online partecipazioni a prezzo modico? Me ne servirebbero una decina..
Carissime future sposine, oltre all'abito dovremo occuparci degli accessori per rendere il nostro outfit un capolavoro! Secondo le ultime tendenze,si parla anche della bridal Bag,ovvero la borsetta...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM