Cesena, Forlì-Cesena · Da Marzo 2022
- Sposa VIP
- 6.040 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Aprile 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
957 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
Ho partecipato al post di Maria
1103 giorni fa
Ho partecipato al post di 🐞 Maria Giada 🐞
1110 giorni fa
Ho partecipato al post di Donatella
1110 giorni fa
Ho creato un post
1116 giorni faSono in cerca di conforto....letteralmente, per questo ho deciso di creare un post.. Questo è lo spermiogramma di mio marito....ed io lo trovo tragico! Premetto nel dire che deve ancora fare la Spermiocoltura... Numero spermatozoi: 32milioni Forme...
Ho caricato una foto nel post di Donatella
1123 giorni fa
Ciao ragazze. Creo questo gruppo per confrontarci. Confidiamo che la primavera possa far sbocciare il nostro fiorellino🌼
Ho partecipato al post di Giorgia
1144 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1169 giorni fa
Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimè è andato . 😤 Ma non molliamo e non buttiamoci giù anzi più cariche che mai per questo nuovo mese di maratona 🤣♥️ 🤞🤞🤞🤞🤞🤞💪🏻♥️
Ho partecipato al post di Extra22
1180 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Extra22
1182 giorni fa
Si riparte più cariche di prima, dai 💕 Extra - 4 Gennaio 2023
Ho partecipato al post di Melissa
1212 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1231 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1231 giorni fa
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa...
1242 giorni faBuonasera care sposine, quest’oggi vi propongo una domanda strana ma che mi incuriosisce: come definite il rapporto che avete con il vostro futuro marito? Mi spiego meglio molte persone con il proprio compagno hanno un rapporto moglie-marito, per...
1242 giorni faCiao Community, siete curiosi di conoscere il segreto per un matrimonio duraturo e felice? 🔥 Secondo ciò che emerge dall’ultimo Rapporto Censis-Bayer sui comportamenti sessuali degli italiani (del 2019), rinunciare al sesso sembra far durare più a...
1242 giorni faConviventi, il vostro FM mi da una mano in casa? ❤️
Fotografi garanzie ANFM