San Marco in Lamis, Foggia · Da Marzo 2022
- Sposa Precisa
- 859 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1184 giorni faCiao sposine/i in questi ultimi anni anche da noi è arrivata una moda americana quelle delle wedding bag.... Sono dei doni che gli sposi fanno agli invitati si possono fare diversi modelli e metterci quello che piace!Io le ho fatte fare e ho messo...
1188 giorni faCiao spos*! Voi condividereste il vostro matrimonio con un'altra coppia, ovvero: fareste un matrimonio di coppia? L'ho visto in un film e volevo sapere cosa ne pensate! **
1188 giorni faCiao ragazze quale scarpa scegliereste per un abito con lo spacco? Il matrimonio è in piena estate per cui credo proprio di puntare su un sandalo. Sono molto indecisa? Mandatemi anche altre ispirazioni 😍
1188 giorni faCome avete fatto i capelli ??? Sciolti, racconti, semi raccolto,, liscio o riccio ???
Ho partecipato al post di Antonietta
1190 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1190 giorni faBuongiorno a tutte Brides! ♥️ Ho una domanda per voi: che modello avete scelto o sceglierete per le fedi? Il mio fm le vorrebbe piatte, mentre a me piacerebbe più la classica bombata. È ancora tutto da vedere perché non le abbiamo mai provate quindi...
1192 giorni faCiao a tutte. Premetto che sono abbastanza selettiva e trovare un fotografo che mi piace davvero è difficile. La fotografa che mi piaceva, infatti, non effettua più servizi per matrimonio perché si sta dedicando a nuove forme d’arte e ho iniziato...
1196 giorni faCiao a tutte/i!!!! Poichè non ho molte idee per i segnaposto, o meglio volevo utilizzare altro rispetto alle classiche idee, avevo pensato di far fare delle stampe in cartoncino a mo' di libretto dentro cui verrà inserita la foto scattata durante il...
1196 giorni faLo sposo, aspetta dentro o fuori dalla chiesa quando arrivate?
1198 giorni faMa gli inviti/partecipazioni agli invitati che abitano lontano come li mandate?
1198 giorni faBuon pomeriggio 🤗 Come vi piace di più il centrotavola alto o basso? Come lo farete? A me personalmente piace di più alto 😊
1198 giorni faBuongiorno a tutti Sono alla ricerca della mia futura bomboniera ma sono un po’ indecisa sulla scelta. Volevo fare una bomboniera carina ma allo stesso tempo utile. Quale apprezzereste di più?
1198 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
1201 giorni faSecondo voi, per il taglio della torta, è preferibile un sottofondo strumentale come il violino 🎻 o il sax???
Ho partecipato al post di Antonietta
1201 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1202 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM