Pozzuoli, Napoli · Da Aprile 2022
- Sposa Precisa
- 891 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1185 giorni faBuongiorno sposine oggi ho bisogno di un vostro consiglio importante! Purtroppo la mia nonna che mi ha cresciuto non c'è più... vorrei ricordarla quel giorno in maniera decorosa avevo pensato a 2 cose: la prima e far fare dalla fioraia UN mazzo di...
1185 giorni faSposine 😘 Avete già pensato e scelto la vostra acconciatura per il grande giorno?👰🏻♀️ Quale di queste vi piace e si avvicina di più al vostro stile?🤩
1185 giorni faCiao a tutte/i!!!! Poichè non ho molte idee per i segnaposto, o meglio volevo utilizzare altro rispetto alle classiche idee, avevo pensato di far fare delle stampe in cartoncino a mo' di libretto dentro cui verrà inserita la foto scattata durante il...
1185 giorni faLo sposo, aspetta dentro o fuori dalla chiesa quando arrivate?
1185 giorni faSalve, stavo iniziando a farmi un idea di cosa indossare la mattina del matrimonio prima di entrare nel vestito da sposa. Non so dalle vostre parti ma da me si usa scattare foto anche in “intimo” nel momento prima di indossare l’abito e quindi di...
1185 giorni faCiao a tutte sto creando degli adesivi per attaccare sulla confezione dei fazzoletti per le wedding bag ma non so quale scegliere quale vi piace di più? Calcolando che il tema per il matrimonio è Parigi
1185 giorni faCiao a tutti! Da poco ho deciso che vorrei che entrambi i miei genitori mi accompagnassero all’altare, ho due sorelle maggiori e secondo me sotto sotto a mia madre è dispiaciuto non accompagnare nessuno! Glielo dirò a marzo, per il suo compleanno (ci...
1185 giorni faCiao a tutt*, come prima idea di bomboniera abbiamo pensato di fare dei barattolini di m&ms personalizzati è una candela. Che ve ne pare?
1185 giorni faCiao Spos*! Ad alcuni matrimoni viene permesso di portare il proprio animale domestico 🐕 Che ne pensi? Pro o contro? **
1185 giorni fala parola "sottoposti" non mi piace proprio ma serve per sottolineare il fatto che col ruolo che ricopro non dovrei avere preferenze sul posto di lavoro e lavorativamente parlando non faccio distinzioni, su questo lato sono molto professionale e...
1185 giorni faCiao Sposa! 💖 Qual è il colore dell'abito da damigella perfetto? Tu quale hai scelto? Dimmelo con un commento! 👇 **
1185 giorni faNon so bene quanti testimoni si possono scegliere per chi fa un rito religioso
1185 giorni facosa ne pensate del Tableau mariage? Vi piace ? Lo farete? Quale di questi vi piace di più ?😊
1185 giorni faSalve sposine x un rito civile in giardino sono indecisa sulle damigelle grandi se si o no voi che ne pensate?
1187 giorni faBuonasera sposine !! Premetto che : ci sposeremo in primavera, il tema sarà :" mare e montagna", e i colori scelti ( sempre se non cambio idea 😅) sono: azzurro ceruleo, sabbia e verde chiaro. Ma non ho la più pallida idea di che partecipazioni...
1187 giorni faBuongiorno community, Ai vostri testimoni farete un regalo o darete solo una bomboniera più importante? Votate!
Fotografi garanzie ANFM