Maddaloni, Caserta · Da Maggio 2022
- Sposo VIP
- 9.714 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
958 giorni faBuona sera a tutti.. qualcuno ha stampato le partecipazioni online? Se si potete darmi qualche dritta? Le tipografie a Roma hanno dei prezzi un po’ elevati.
Ho creato un post
959 giorni faCiao ragazze, io mi sposo a giugno 2024 ma non ho ancora alcuna idea per quanto riguarda il tema del matrimonio. Abbiamo un colore che è filo conduttore del tutto, ma non saprei come collegare i nomi dei tavoli. Idee? Il colore è carta da...
Ho creato un post
961 giorni faBuongiorno a tutte volevo consigliare, per chi avesse la necessità di reperire, corsage, bottoniere e anche accessori per acconciature la vetrina “Forcine Mon Amour”. Io ho fatto un ordine settimana scorsa ed è stato super apprezzato. Velocità,...
Ho creato un post
1212 giorni faBuongiorno a tutte, sono sposa Giugno 2024, e anche se obiettivamente c’è molto tempo per i preparativi, con l’arrivo dell’anno nuovo iniziano le prime ansie 😂😅😂😅 Credo di essere comunque a buon punto visto che chiesa, ristorante e fotografo li...
Ho creato un post
1399 giorni faFuture spose del 6 giugno 2024 avete già scelto la location ?🥰
Ho creato un post
1404 giorni faSalve spose e future spose. Avrei bisogno di qualche consiglio magari da chi l’ha già fatto o l’ha già programmato. Tema: Damigelle. Come vi siete organizzate, prima dopo e durante la cerimonia? Entrata in chiesa e durante la cerimonia stessa? Come...
Ho creato un post
1421 giorni faSalve sposine e future sposine, sapreste consigliarmi qualcuno per musica e intrattenimento a Caserta/Napoli con prezzi non troppo eccessivi?
Ho creato un post
1421 giorni faSposeeee e future sposeeeee ho bisogno di voi. Premetto che ci sposeremo a giugno 2024, entrambi siamo residenti a Roma, ma ci sposeremo nel mio comune di nascita, in provincia di Caserta. Vorrei avere delucidazioni circa i documenti che serviranno...
Ho creato un post
1447 giorni faBuona sera a tutte, vorrei qualche indicazione da parte di qualche futura sposa per location su prov Caserta/Napoli. Con prezzi intorno ai 120€. Possibile che siano tutti alti i prezzi, da 140/150/160? 😭😭😭😭
Fotografi garanzie ANFM