Roma, Italia · Da Maggio 2022
- Sposo Abituale
- 231 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1119 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elisa
1119 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1120 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1127 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1127 giorni faQuanti di voi celebreranno le nozze all'aperto? Ha valore legale o sarà simbolico? 💒 Raccontatecelo nei commenti 👇
1127 giorni faCiao Spose e sposine❤️ Scrivo nella disperazione, poiché ancora non siamo riusciti a scegliere il luogo per il ricevimento ( ci sposiamo il 30 agosto di quest'anno 😪). Soluzione 1, Masseria. Era la prima che avevamo scelto. Poi alcuni parenti ci...
Ho partecipato al post di Grazia
1128 giorni fa
1134 giorni faCiao sposine...sembra che qualcosa mi stia sfuggendo di mano.. sapete dirmi cosa manca per completare l'organizzazione del matrimonio.?
Ho partecipato al post di Melanie
1134 giorni fa
1139 giorni faCiao ragazze ! Oggi ho fatto la prima prova trucco! Che ne pensate?Io penso che la prima sia più per un serale è la seconda più estiva/di giorno
Ho partecipato al post di Maura
1146 giorni fa
1148 giorni faSposina, ti piace questo abito? Dicci se è Match o swipe per questo Milla Nova, con un voto e un commento! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Justin Alexander: match o swipe? Abiti da Sposa di Milla Nova - Amalfia
1148 giorni faLe fedi meglio comprarle direttamente in gioielleria oppure online? E quanto tempo prima?
Ho partecipato al post di Jessica
1148 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1148 giorni fa
1148 giorni faCiao sposine/I siccome io sono un'amante delle converse e ormai avete capito che sarò una sposa alternativa stavo decidendo quale modello andrebbe meglio sotto il mio vestito rosso.... è voi quale scegliereste? Fatemi sapere e datemi un consiglio...
Fotografi garanzie ANFM