Varese, Varese · Da Giugno 2014
molto critica, amo i dettagli e le cose belle
- Sposa Saggia
- 2.358 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3797 giorni faBuongiorno ragazze, pensavo di far fare dei braccialetti di fiori, per le donne delle famiglie, 3 testimini, manma, suocera e 2 cognate. Cosa dite? qualcuno di voi lo ha fatto? e perchi? io non avró damigelle, solo la mia nipotina che mi porta gli...
Ho creato un post
3798 giorni faDubbio amletico... un menù a testa a uno per tavolo?
Ho creato un post
3799 giorni faIlluminazione di oggi... segnaposti, vorrei sei cuori in colori di tessuti diversi imbottiti, idee dove trovarne a buon prezzo? tipo 1EUR-2EURmagari sulle sfumature rosa, viola etc. Grazie a tutte
Ho creato un post
3802 giorni faCiao Ragazze/i, noi vorremmo fare la lista nozze, ma pensiamo di non farla in agenzia perché nel nomento in cui superiamo il budget del visggio non possono restituieci i soldi, ma farci dei buoni viaggio. Per questo motivo abbiamo deciso di gestirla...
Ho creato un post
3803 giorni faCiao Ragazze, volevo un consiglio sul regalo dei testimoni uomo, noi avremo 6 testimoni 3 donne e 3 uomini. per le donne ho scelto un bracciale Tiffany ma per i 3 uomini? Grazie
Ho creato un post
3803 giorni faEcco le partecipazioni che abbiamo scelto, tutto il cartaceo sarà della stessa linea!
Ho creato un post
3803 giorni faCiao Ragazze/i cosa ne dite questo fiocco è troppo piccolo? Grazie a tutti
Ho creato un post
3810 giorni faBuongiorno Compagne di viaggio, ho scelto l'abito ma mi mancano gli accessori, tipo il velo. Con quest'abito, non ci vedo un velo ricamato perlomeno hai lati, vedo un bel pizzo sulla parte finale dovè lo strascico, quindi sulla lunghezza pensavo il...
Ho creato un post
3811 giorni faCiao a tutte, io vorrei che il filo conduttore del mio matrimonio fossero questi colori ora nasce il problema, come abbinarli tra di loro? io pensavo che le cose di carta ( partecipazioni, segnaposto, tableu etc) di farli tutti nello stesso stile...
Ho creato un post
3811 giorni faSalve a tutte,ho pensato di prendere delle maschere per la festa dopo la cena. Cosa ne dite? quslcuno ha idea dove poterle acquistare in Stock? Grazie mille
Ho creato un post
3811 giorni faNoi avremo 6 testimoni, 3 a testa. Per me saranno le mie tre migliori amiche che conosco da bambina e pensavo di regalre la mitica scatolina turchese. Pensavo a questo bracciale e pensavo di prenderli rosa alle testimoni ed uno turchese per me ( o il...
Ho creato un post
3813 giorni faCare Ragazze, chi di voi ha fatto/farà una Wedding Cake? posso curiosare in foto e prezzi? quanto la pagate... ho chiesto una quatazione al mio Catering e vorrei avere dei oarametri ho chiesto una torta a 3 piani piu o meno per 120 persone. Grazie a...
Ho creato un post
3814 giorni faRagazze sono curiosa, chi ha scelto un E. Polignano? questo è il mio!
Ho creato un post
3817 giorni faSalve a tutte, volevo un vostro parere sulle wedding cake di questa cake designer. Qualcuno ha fatto fare dei preventivi? fa delle torte stupende(alla vista)
Ho creato un post
3817 giorni faCosa dite di collane "statement" per la sposa? il mio abito avrá un corpettino che dopo la chiesa tolgo e e avrò uno scollo dritto senza spalline, pensavo di indossare una collana del genere, l'abito e milto semplice e secondo me sa quel tocco in...
Ho creato un post
3817 giorni faCiao ragazze, chiedo il vostro aiuto perché mi sono innamorata di queste scarpe, ma ho gia scoperto che non ci sono rivenditori in italia, tranne uno in Sicilia, ora vi chiedo, comoscete marche simuli?Vi ho messo la foto anche dell'abito, pensate ci...
Fotografi garanzie ANFM