Augusta, Siracusa · Da Giugno 2014
Le cose più belle arrivano quando meno te lo aspetti.
- Sposa TOP
- 44.348 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4056 giorni faCiao ragazze!! Come ben sapete,in qualche modo in Chiesa ci dobbiamo arrivare..e allora vediamo cosa si può scegliere tra 10 mezzi di trasporto! Macchina d'epoca! Elegante Sportiva Limousine Carrozza Originale (Inserita solo per farvi fare una...
Ho creato un post
4056 giorni faBuon fine settimana belle sposine, a poco più di sei mesi, ho trovato le scarpe! Belle eleganti fini e comodissime, di Francesco Italy!
Ho creato un post
4061 giorni faBuongiorno ragazze,da ieri mi compare questa notifica di messaggio non letto,eppure non ne ho più poichè mi risultano quelli dei fornitori.
Ho creato un post
4066 giorni faHo appena scaricato il nuovo tariffario della SIAE.
Ho creato un post
4067 giorni faCiao ragazze,sono nella disperazione più totale,cerco un babydoll per la prima notte di nozze,con le stecche,poichè ho il seno grosso,pesante e caduto,per cui non mi ci vedo con il classico completo in seta senza stecche,già provato e ho odiato il...
Ho creato un post
4067 giorni faBuongiorno ragazze,ormai sapete,è di moda il guestbook,utile per conservare come ricordo gli auguri e i pensieri dei nostri invitati! Ebbene,ecco per voi 12 tipi di guestbook originali! 1)Biglietti che diventano quadro 2)Coperta 3)Alberi su foglio...
Ho creato un post
4071 giorni faCiao ragazze!Stasera finalmente faremo la degustazione del possibile menù del nostro matrimonio! L'abbiamo già prenotato e nonostante la fiducia ho un pò di timore che non siano buone le cose!Speriamo bene,vi aggiorno!Baci e buon fine settimana!
Ho creato un post
4072 giorni faCiao ragazze! In vista del cambio di mantiglia per il mio abito,chiedo il vostro parere..quale scegliereste voi per abbinarla al mio abito? Il mio abito lo trovate nel mio profilo!
Ho creato un post
4080 giorni faCiao ragazze,ho intenzione di creare i gessetti profumati,qualcuno sa dirmi dove acquistare on line gli ingredienti? stampi cuori,polvere di gesso,oli essenziali..Grazie in anticipo! I cuori che vorrei fare sono questi!
Ho creato un post
4081 giorni faBuongiorno spose catanesi,sapete se ci sono negozi di scarpe da sposa in via vittorio emanuele o in generale al centro?
Ho creato un post
4089 giorni faCiao ragazze, secondo voi queste scarpe stanno bene con il mio abito?
Ho creato un post
4090 giorni faBuona domenica ragazze!! Sapete dove posso trovarle simili?
Ho creato un post
4094 giorni faBuongiorno sposine! Dal topic Fiori per ogni stagione ai fiori mese per mese per un pò di precisone in più!! Vi posto direttamente un'immagine!
Ho creato un post
4096 giorni faBuon lunedì ragazze,ultimamente leggo di richieste di idee con il color tiffany,vi posto alcune immagini per un matrimonio con questo tema! 1Abito (bianco con accessorio o completamente tiffany) 2 Scarpe 3 Bouquet 4 Giarrettiera 5 Luogo cerimonia 6...
Ho creato un post
4097 giorni faCare amministratrici,controllando la lista completa dei partecipanti al concorso,non risulto assolutamente,perchè?Eppure ho ricevuto il tagliando
Ho creato un post
4100 giorni faBuongiorno ragazze,arrivano le prime richieste e io non so dove raccapezzarmi..uno dei testimoni ci ha chiesto cosa vorremmo come regalo,noi ovviamente siamo propensi per la busta,ma il testimone vorrebbe regalarci qualcosa di tangibile e che ci...
Fotografi garanzie ANFM