Castel San Giorgio, Salerno · Da Giugno 2022
- Sposa Abituale
- 202 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1275 giorni faBuongiorno sposin*, noi abbiamo deciso di sposarci in una locanda che ci permettesse di dormire lì la notte del matrimonio. Il mio quesito di oggi è una domanda a cui sono particolarmente interessata, legata proprio a quante notti. Per fare quelle...
1275 giorni faBuongiorno sposi, ho un dubbio 🤔 non so se fare la confettata oppure no. Ai matrimoni ai quali ho partecipato ho visto invitati andare via con kg di confetti e lasciare altri a bocca asciutta 🙄 oppure ho visto persone che si fanno più riguardo non...
1275 giorni faIo lo trovo meraviglioso!
1275 giorni faCommunity! Siete amanti del vino? Lo usereste come tema per le vostre nozze? Sì o no? Votate e commentate!
1275 giorni faCiao a tutte, abbiamo un dilemma. Saremo 110 persone circa con 15 bambini tra i 3 e i 9 anni. Siamo indecisi se fare un tavolo a parte con i bimbi o lasciarli al tavolo con i genitori. Il loro sarà un menù diverso. Attendo consigli. Grazie a tutte.
Ho partecipato al post di Patrizia
1276 giorni fa
1276 giorni faBuongiorno Community ❤️ Oggi propongo un sondaggio per capire un po’ come vi siete organizzat* per il viaggio di nozze! Partirete subito dopo il matrimonio (nei giorni seguenti), o lo farete a distanza di mesi? Io e fm inizialmente volevamo partire...
1277 giorni faRagazze il grande dilemma sul viaggio di nozze è arrivato. Noi ci sposiamo il 10/05/2023 e contiamo di partire il 13. Abbiamo fatto due preventivi come descritto nella domanda, il problema è che non mi aspettavo che il prezzo del preventivo Singapore...
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1277 giorni fa
1277 giorni faCiao ragazze,cosa sarebbe meglio fare secondo voi? Anche in base alle vostre esperienze.. Opzione 1) 5 notti a New York e 5 notti in un resort in repubblica dominicana con escursioni Opzione 2) 3 notti a Miami e crociera 8 notti in repubblica...
Ho partecipato al post di Luisa
1278 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Annamaria
1279 giorni fa
1279 giorni faOggi ho fatto la prova trucco, i colori sono medesimi , occhio destro più marcato, sinistro più delicato senza eye liner. Sono orientata verso quello più delicato. Non mi trucco mai tantissimo e non sono abituata a vedermi😅 cosa ne pensate?
1279 giorni faMarilyn diceva che i diamanti sono i migliori amici di una donna - noi, all'interno del test, pensiamo che siano gli accessori in generale! 💎 Quale, fra questi accessori, rappresenta un elemento chic per te? A - 📷 di La Luna Nuova Atelier B -📷 di...
1279 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test, pronti a scoprire qual è l'abito ideale per ogni fisico e forma! Cosa ne pensi dello spacco? ❤️ Lo vorresti? Vota sì o no e commenta sotto la foto! *** Vai al post successivo 👉Quali sono gli accessori ideali per...
1279 giorni faAltra domanda fondamentale per creare l'abito dei tuoi sogni ❣️ Lo strascico: promosso o bocciato? Lo vorresti sul tuo vestito? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Spacco: sì o no? ORTENSIA (MUSA BRIDAL COUTURE)
Fotografi garanzie ANFM