Torrita di Siena, Siena · Da Giugno 2022
Nata e cresciuta a Firenze, trasferita a Milano per lavoro con l'intenzione di rimanere soltanto un anno e alla fine rimasta per amore. Sposata con... Visualizza altro
Nata e cresciuta a Firenze, trasferita a Milano per lavoro con l'intenzione di rimanere soltanto un anno e alla fine rimasta per amore. Sposata con Federico dal 27.7.24.
- Super Sposa
- 4.565 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
323 giorni fa
Ciao, Voi dove comprate il libro degli ospiti? Me ne piacerebbe uno personalizzato e di buona qualità. Grazie!
Ho partecipato al post di Elena
323 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elena
323 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
323 giorni faSecondo voi per una cerimonia simbolica all’aperto cosa è meglio come musica?
Ho partecipato al post di Elena
323 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
328 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
328 giorni fa
Ho partecipato al post di Virginia
328 giorni fa
328 giorni faSembra una domanda da film... ma capita anche nella realtà! Alcuni lo fanno per amicizia, altri lo evitano categoricamente: e tu inviteresti il/la tuə ex al matrimonio? Hai deciso di invitarlə o non ci pensi nemmeno? Da che parte stai? Vota e dicci...
328 giorni faCiao a tutti! Il nostro matrimonio è ormai alle porte (manca pochissimo! 😍) e siamo alle prese con gli ultimissimi dettagli. Una delle domande che ci stiamo facendo è: vale la pena inserire uno spettacolo di fuochi d’artificio dopo il taglio della...
328 giorni faDurante l’organizzazione del mio matrimonio, una parente mi ha detto: “Mi raccomando, gli invitati devono essere di numero pari, porta fortuna!” È davvero una tradizione diffusa o solo una credenza popolare?
329 giorni faMi sposo tra pochissimo e sto definendo gli ultimi dettagli. Uno dei dilemmi che mi mette più in crisi è l’open bar. Il matrimonio sarà a pranzo, di domenica, e vorremmo un’atmosfera elegante, rilassata e sobria (in tutti i sensi!). Fin dall’inizio...
Ho partecipato al sondaggio di Viola
331 giorni fa
331 giorni faCiao a tutti, tra una settimana mi sposo e sto scrivendo con il mio compagno le promesse da leggere durante il nostro rito all'americana, ovvero il rito simbolico. Nei matrimoni ho visto talvolta promesse lunghe e autoreferenziali in cui si racconta...
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
333 giorni fa
333 giorni faRagazze meno di un anno 💍❤️🔐 quanto tempo prima fare gli inviti ???? Io trovo comodo saperlo in tempo in modo che ogni invitato abbia il tempo necessario per organizzarsi e godersi al meglio il nostro giorno con noi voi che ne pensate quanto tempo...
Fotografi garanzie ANFM