Canosa di Puglia, Bari · Da Luglio 2014
Ho sognato il matrimonio sin da quand'ero bambina ed adesso il mio sogno sta per realizzarsi assieme alla persona che Amo perdutamente..il mio PRINCIPE
- Sposa Abituale
- 601 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4089 giorni fa
Ragazze, alla insegna del fai da te, ho pensato di organizzarmi anche per le unghie.... Ho acquistato il fornellino e gli smalti semipermanenti color carne chiarissimo, poi un po' di brillantini sull'anulare....... La foto é stata scattata oggi, ma...
Ho partecipato al post di Alessia
4092 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanny&vale
4095 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
4097 giorni fa
Ho partecipato al post di Magali
4097 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4097 giorni fa
Ho partecipato al post di Shabby Princess
4097 giorni fa
Ho partecipato al post di Isabellissima
4099 giorni fa
Ho creato un post
4099 giorni faCiao a tutte ho trovato su aliexpress delle partecipazioni molto belle ed ad un prezzo davvero conveniente....x 200pz la spesa si aggira sui 140€ escl spedizioni...ma a parte questo voevo chiedervi se qualcuna ha avuto esperienza acquistando online...
Ho partecipato al post di Rosanna
4119 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4119 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4169 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Erika
4169 giorni fa
Ho partecipato al post di Concetta
4196 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Shabby Princess
4196 giorni fa
Buonasera Sposine/i Mi sposo il 13/07/2016 ed ho sempre sognato di sposarmi al "Giardino del Mago" a Canosa di Puglia...così abbiamo già bloccato la data chi di voi si sposerà o vi siete già sposati in questa favolosa sala? : Com'è il...
Ho partecipato al post di Shabby Princess
4198 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM