Sassari, Sassari · Da Giugno 2022
- Sposa Master
- 10.051 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di
1021 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Tania
1021 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1021 giorni faRagazze, mancano quasi 5 mesi al mio matrimonio, noi sposiamo a dicembre 2023. E ad inizio anno abbiamo fatto la scelta dei testimoni, per me c’è mio Fratello, per il mio fm c’è una zia (poiché le sorelle non hanno voluto x questioni economiche avere...
Ho partecipato al sondaggio di Selena
1021 giorni fa
1021 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1021 giorni fa
1021 giorni faormai manca poco!oggi abbiamo ritirato i libretti messa...come li preferite?volevo aggiungere qualcosa in carta craf perché ho usato proprio quest'ultima per fare le partecipazioni ed anche le buste per le wedding bag saranno di questo genere ma non...
Ho partecipato al sondaggio di Annarita
1021 giorni fa
1021 giorni faCare spose, io per il mio matrimonio ho scelto una bomboniera in ceramica, un profumatore con una rosa, che richiamava lo stile del matrimonio, ossia il boho-chic. Quindi ho tenuto allestimenti e decorazioni su materiali naturali, sui toni del...
Ho creato un post
1021 giorni faCiao a tutti/e sposini/e🤍 Ho creato il nostro wedding site e volevo alcuni consigli e paperi da voi per decidere se aggiungere qualche sezione oppure no. Le sezioni che ho inserito sono: - sezione benvenuto, dove ho scritto a grandi linee qualcosa su...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1022 giorni fa
1022 giorni faUltima domanda del nostro test sulla monthly category! Parliamo di torta nuziale: quanti piani avrà la tua? 🤍 Vota e commenta! *** *** Se sei in cerca di ispirazione, prova a dare un'occhiata ai nostri fornitori cliccando qui: 👉 Le migliori torte...
1022 giorni fa
1022 giorni faProssima domanda: catering 🤍 Cosa hai scelto per il tuo banchetto nuziale? Catering interno alla location o esterno? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quanti piani avrà la tua torta? *** Se sei in cerca di ispirazione, prova a dare...
1022 giorni fa
1022 giorni faIniziamo subito con una domanda sul luogo del banchetto: cosa scegliereste o avete scelto? Siete una coppia da location da favola come il castello o più easy come un agriturismo? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Catering esterno o...
Fotografi garanzie ANFM