Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Curiosa Aprile 2024 Padova

Quali bomboniere scegliere?

il 12 Luglio 2023 alle 13:41 Pubblicato in Prima delle nozze 0 17
Ciao a tutti, vi sposiamo il 6 aprile del 2024.
Non abbiamo le idee chiare sulle bomboniere.
Quali scegliere? Meglio qualcosa di utile oltre che bello e che ricordi le nozze. Suggerimenti?

17 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 13 Luglio 2023 alle 19:09
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto una candela cilindrica della EDG (io adoro le candele e l'atmosfera che creano e a casa nostra ce ne sono davvero tante). Saranno impacchettate in un contenitore rettangolare di plastica trasparente con un nastro intorno del colore della candela. Le tonalità di colore delle candele che abbiamo scelto sono 3 cosi da poter far scegliere agli ospiti il colore che preferiscono.

    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie sono in ceramica, due mani, l’una nell’altra a formare uno svuota tasche.
    • Rispondi
  • Connie
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Connie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia seconda bomboniera la sta facendo la mia nonna tutta ad uncinetto e per me hanno più valore della prima bomboniera
    • Rispondi
  • Connie
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Connie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che nessuna bomboniera di per se è utile a meno che non spendi una fortuna e fai qualcosa di molto particolare. Le mie sono costate 9€ l’una ed è semplicemente una piccola ciotolina bianca dove poter mettere i soldi di spiccio o almeno così L ho interpretata io. Per me sono tutte inutili ti dico la verità è stata la scelta più difficile
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Luglio 2023 Agrigento
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io la penso esattamente come te! ☺️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono una bastian contraria nel senso che: l'utilità è relativa e l'enogastronomico non incontra i gusti di tutti. Noi avevamo fatto solo un semplice sacchetto in raso con i confetti e basta.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Agosto 2026 Modena
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che sarò una voce fuori dal coro... ma io non amo le bomboniere "utili". Le cose utili le prendo da sola... per le bomboniere mi piace molto di più ricevere degli oggetti o soprammobili che mi ricordino quel giorno e la coppia che abbiamo festeggiato. Poi finchè sono utili, ma sempre degli oggetti (es. Oggetti per la cucina) sono comunque un ricordo e va bene.. ma se andiamo sull enogastronomico no, perchè sono cose che si consumano e non resta nessun ricordo


    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Utile o enogastronomico
    • Rispondi
  • Eden
    Sposa Saggia Maggio 2024 Vicenza
    Eden ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come dice la maggioranza un'enogastronomica è sempre gradita. Puoi pensare addirittura di risparmiare qualcosa facendola in casa. Ad esempio i miei nonni stanno preparando il liquore alle noci, io comprerò le bottigliette e ho già graficato le etichette

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2024 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo scelto di stare su qualcosa " di utile " regaleremo un momento , ovvero una bottiglia di vino, cosicché chi lo riceve abbia un motivo per festeggiare, e quando aprirà la nostra bottiglia si ricorderà che quel momento è un momento in più da condividere, anche non in nostra presenza.
    Spero di essermi spiegata bene 🙏✨
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ci sono diverse soluzioni: dalle enogastronomiche agli accessori per la cucina come sottopentole, set di mestoli, taglieri, bilancia ecc ecc. Dipende un po' da te, dai tuoi gusti e dal budget
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo delle bottigliette di limoncello
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Enogastronomiche sempre e comunque
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Magari una bomboniera enogastronomica che non va mai sprecata😉

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sicuramente un utensile utile è sempre gradito altrimenti quelle enogastronomiche tipo vasetti di miele, marmellata o cioccolata
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sarebbe piaciuto fare dei libri ma il mio fm mi ha snobbato l'idea. Altre idee: candele profumate, piantone grasse, profumatore per ambienti, tagliere in legno, cornice foto. Se hai un tema si potrebbe fare qualcosa a tema
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi pianteremo degli alberi su Treedom e regaleremo poi si nostri invitati un bigliettino con tutte le informazioni riguardanti il loro specifico albero 🌱
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione