Milano, Milano · Da Luglio 2022
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1155 giorni faCiao a tutte!!! Mi è venuta una domanda ... Ma se durante le prossime volessimo mettere un sottofondo musicale secondo voi si può fare se la includo nella SIAE? È la parte strumentale della nostra canzone. Grazie a chi mi saprà dare qualche consiglio...
Ho partecipato al post di Mari
1204 giorni fa
Ho creato un post
1204 giorni faCiao a tutte! Ho un dubbio ... Mi sposerò in comune e ho scelto due mie carissime amiche come testimoni e vorrei che formassero entrambe... Qualcuno sa se si può fare? Se dovessi negare la firma a una di loro sarebbe un disastro...
Ho partecipato al post di Mari
1204 giorni fa
Ho creato un post
1205 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il 30 di settembre di quest'anno a Milano in comune. Ho provato a chiamare per avere informazioni sulle pratiche da fare e sulle tempistiche ma ogni operatore mi dice la sua... Help please!!! Mi potete aiutare se avete info?...
Ho partecipato al sondaggio di Mari
1356 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1357 giorni faQuale mi consigliate per il prezzo? Sono entrambe miste oro giallo e oro bianco.
Ho partecipato al post di Serena
1357 giorni fa
1357 giorni faO quanti ne avrete al matrimonio 😅🌼😂🌼🌼🌼
Ho partecipato al post di Jasmine
1357 giorni fa
Ho partecipato al post di Rebecca
1357 giorni fa
1357 giorni faCiao a tutte!! Secondo voi quale sta meglio con il mio occhio? A me piacciono entrambi!!🤗e non so quale scegliere! Aiutatemi!!!!
Ho ottenuto una medaglia!
1357 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giusy
1357 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1357 giorni fa
1357 giorni faciao a tutti/e oggi per noi mancano due mesi 😍 l'emozione inizia a farsi sentire! e a voi quanto manca? come siete messi con i preparativi? raccontatemi 😊
Fotografi garanzie ANFM