Comiso, Ragusa · Da Agosto 2014
Ciao a tutte, sono una futura sposina molto romantica e attendo il mio giorno con molta ansia per coronare finalmente l'more che c'è tra me e il mio... Visualizza altro
Ciao a tutte, sono una futura sposina molto romantica e attendo il mio giorno con molta ansia per coronare finalmente l'more che c'è tra me e il mio futuro maritino!!!
- Sposa Precisa
- 1.085 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Dicembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Sposina
4010 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4019 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4021 giorni fa
Ho creato un post
4022 giorni faCiao sposine, Premetto ke questo è semplicemente uno sfogo con voi che penso stiate vivendo chi piu chi meno le stesse emozioni! La verità è ke nn ce la faccio piu ad aspettare il giorno del nostro matrimonio, la sto vivendo decisamente male da...
Ho partecipato al post di Nana
4035 giorni fa
4038 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4038 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4038 giorni faCiao a tutte colleghe future sposine e non!! Mi rivolgo in particolare alle spose siciliane della provincia di Ragusa, ma anche dei dintorni (Catania ecc...), dovre poter andare a valutare i mobili da scegliere??? Accetto consigli, e ascolto le...
Ho partecipato al post di Claudia
4040 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
4040 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
4041 giorni fa
4042 giorni fa
Ho creato un post
4042 giorni faRagazze ma secondo voi a dicembre quale modello di scarpa dovrei indossare? Mi sposo il 18 e abitando in Sicilia da noi il clima DI SOLITO il clima è clemente ( non lo voglio dire troppo forte. ... che fifa che ho! Ahahah). A prescindere dovrei...
Ho partecipato al post di Silvia
4042 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossana
4042 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM