Ugento, Lecce · Da Settembre 2014
Ho 23 anni e mi sono appena laureata in Lingue e letterature straniere. Adoro leggere, amo ridere e tendo a vedere il bicchiere sempre mezzo pieno. Sono... Visualizza altro
Ho 23 anni e mi sono appena laureata in Lingue e letterature straniere. Adoro leggere, amo ridere e tendo a vedere il bicchiere sempre mezzo pieno. Sono molto precisa, perfezionista e attenta ai dettagli. Metto tutta me stessa in ogni cosa che faccio ed esigo il massimo da me stessa. Amo il mio Andrea più di ogni altra cosa al mondo e non vedo l'ora che arrivi il grande giorno. Sono davvero grata al mio Dio per tutto ciò che mi ha donato.
- Super Sposa
- 2.955 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
3111 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3111 giorni fa
Ho partecipato al post di Momi
3117 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
3117 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa Ashley
3117 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
3122 giorni fa
Ho partecipato al post di 💕🐯saretta🐹💕
3122 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
3123 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
3131 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3131 giorni fa
Ho partecipato al post di Enza
3136 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3137 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3142 giorni fa
ciao ragazze belle, per chi ha già acquistato e per chi è più esperta chiedo dei pareri, la nostra intenzione è di acquistare le UNOAERRE, precisamente le comode perchè non so, mi ispira la comodità. sul sito ho visto che le comode sono completamente...
Ho partecipato al post di Alessia
3142 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3143 giorni fa
Ciao a tutte avete qualche idea da suggerirmi per quanto riguarda il nome dei tavoli per il tableau? Il mio matrimonio non è a tema..sarà semplice ma allo stesso tempo elegante vi posto la foto del tableau che intendo farmi fare grazie a tutte 😚
Ho partecipato al post di Stefania
3143 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM