Pisa, Pisa · Da Luglio 2022
- Sposa Saggia
- 1.573 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1158 giorni faContinuiamo con la nostra checklist 📝 Parliamo di location: l'hai scelta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: lo stile delle nozze ❣️ Se sei alla ricerca di una location, clicca qui: Le migliori location per il...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1158 giorni fa
1158 giorni faSpos*! Un'altra domanda per te: avete già scelto che tipo di rito volete per le vostre nozze? *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: la location
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1158 giorni fa
1158 giorni faIniziamo dalle basi dei preparativi: la data di nozze! 📝 Avete fissato un giorno? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: la scelta del rito
Ho partecipato al post di Chiara
1162 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
1162 giorni fa
1162 giorni faCiao sposine! 💖 oggi sono curiosissima di sapere quale abito avete scelto per il vostro giorno più importante 😻 vi leggo e se volete mettete fotooo 😻❤️
Ho partecipato al post di Hoara
1162 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1162 giorni fa
1162 giorni faIl vostro matrimonio sarà giovane (pieno di amici della vostra età) oppure avrete tanti parenti che faranno salire l’età media? Siete felici di questo?
1162 giorni faSono indecisa se mettere il segnaposto o meno. Saranno tavoli rotondi che cercherò di dividere per tipologia (amici / famiglia / lavoro)
Ho creato un post
1163 giorni faBuongiorno sposine, Ho bisogno del vostro aiuto per quanto riguarda il nome dei tavoli! Avremo ospiti da tutto il mondo, faremo un Apericena in spiaggia dove ognuno si metterà a sedere dove vuole tra divani, sedie e puff per evitare il problema...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1163 giorni fa
1163 giorni faCarissime future sposine, oltre all'abito dovremo occuparci degli accessori per rendere il nostro outfit un capolavoro! Secondo le ultime tendenze,si parla anche della bridal Bag,ovvero la borsetta della sposa, molto di moda che potrebbe dare dare un...
Fotografi garanzie ANFM