Monopoli, Bari · Da Settembre 2014
Dicono di noi che siamo due tipi sorridenti, anche quando tutto va a rotoli non perdiamo il sorriso. Ci amiamo tanto e finalmente dopo 5 anni di... Visualizza altro
Dicono di noi che siamo due tipi sorridenti, anche quando tutto va a rotoli non perdiamo il sorriso. Ci amiamo tanto e finalmente dopo 5 anni di convivenza ed una serie di momenti turbolenti il 10.10.15, davanti a Dio, pronunceremo le nostre promesse!
- Sposa Saggia
- 1.939 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
3923 giorni fa
Ho creato un post
3923 giorni faBuongiorno bella gente, sabato scorso siamo stati al matrimonio di due nostri carissimi amici, dove Giulio (il mio fm) era il testimone di nozze, e lo sposo sarà uno dei testimoni di Giulio, e ci hanno dato come bomboniera un oggetto porta fortuna...
Ho ottenuto una medaglia!
3923 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3923 giorni faIeri siamo stati da don Salvatore, il parroco che celebrerà le nostre nozze, e abbiamo superato il test del libretto messa a pieni voti, gli sono piaciuti molto i brani che abbiamo scelto, ora dobbiamo decidere la scaletta dei canti ed andare in...
Ho partecipato al post di Fabiola
3923 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3923 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
3924 giorni fa
Ho partecipato al post di Loredana
3924 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3924 giorni fa
Ho creato un post
3925 giorni faLa masseria che avevamo scelto ci ha chiamati oggi per dirci che rinunciano al nostro evento perché non possono garantirci la struttura esterna che ci avevano promesso! Evviva (sono ovviamente sarcastica) a meno due mesi e mezzo dobbiamo ricominciare...
Ho partecipato al post di Sara
3928 giorni fa
Ho partecipato al post di Sary
3928 giorni fa
Ho partecipato al post di Marcella
3928 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3930 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3931 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM