Gussago, Brescia · Da Agosto 2022
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
15 Agosto 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1236 giorni faSposə! Per quanto tempo hai sognato il matrimonio perfetto e, soprattutto, quanto tempo stai impiegando per curare ogni minimo dettaglio? Sicuramente avrai ben chiaro quali sono le cose che non possono assolutamente mancare e quali invece non...
1236 giorni faSposə! Come stanno andando i preparativi? A che punto siete? 📝 Tiriamo le somme insieme con questo test: per ogni categoria dovrai dirci se hai già deciso e definito il tutto ✅ oppure ci stai ancora lavorando ⚠️ Inizia da qui 👇 📝 Già fatto o work in...
1236 giorni faAvete lasciato liberi i vostri testimoni nella scelta del colore e il modello dell’abito?👗
1236 giorni faCiao sposa! Avrai un corteo di damigelle? Se sì, hai deciso di far indossare loro un abito "a tema" con i colori delle nozze? Vota il sondaggio e raccontaci nei commenti come hai scelto o sceglierete gli abiti delle tue damigelle 📸 Fotografo:...
1236 giorni faCiao sposa, oggi parliamo di uno dei fiori più amati dalle spose di primavera: la peonia, in particolare la peonia bianca. Raffinate, eleganti, e adatte sia alle spose classiche che moderne, le peonie sono ideali per i bouquet delle spose di aprile,...
1236 giorni faCosa è una wedding planner ormai lo sappiamo tuttə anche grazie ad Enzo Miccio, è quella figura che segue gli sposi fin dall'inizio, li aiuta a gestire il budget, a gestire i fornitori e li accompagna per tutto il percorso. Negli ultimi anni però è...
1236 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1236 giorni faBuongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, però mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli oggetti che piacevano a me costavano dalle 9€ in su....
1236 giorni faBuongiorno sposinsss! Vorrei evitare di fare il classico lancio del riso...anche perché il nostro matrimonio sarà un po particolare...come dicevo...stile Tattoo&Music Aspetto consigli🥰
1236 giorni faBuongiorno e buon mercoledì ✨ Nell’organizzazione di un matrimonio ci sono mille aspetti, tutti importanti, tra cui uno: la luna di miele. C’è chi assolutamente non vuole rinunciarci e chi, per diversi motivi, dovrà accantonarlo o renderlo meno...
1236 giorni faL’argomento che vi propongo sta molto a cuore ai futuri sposi, perché l’organizzazione del proprio matrimonio è un percorso di condivisione fatto di momenti bellissimi, ma che richiede tempo e pazienza…tanta pazienza e spirito organizzativo! C’è chi...
1236 giorni faCiao sposi! Quanti di voi si trovano ad organizzare un matrimonio nella regione di 1 dei 2? È vero che la tradizione vuole che il matrimonio si faccia nella regione della sposa?
1236 giorni faBuonasera a tutte. Io e il mio futuro marito abbiamo entrambi una figlia, quasi coetanee.Lui è separato dall'ex moglie con cui non sono mai riusciti a comunicare né per la coppia né per la figlia.Il loro rapporto è ostacolato oggi spesso è...
1236 giorni faHo visto un video su YouTube di una WP, la quale chiariva l'importanza di personalizzare il più possibile i segnaposti, inserendo, (ovviamente) per ogni posto a sedere il corrispettivo segnaposto con il nome dell'invitato che dovrà sedere in quel...
1236 giorni faRagazze per me è ora di staccare da lavoro e di fare aperitivo! 🤣 Quante come me anche in mezzo alla settimana?
1236 giorni faCiaooo ci spostiamo a settembre 2024 e siamo all'inizio dei preparativi.. la domanda del giorno è tema si o no? Voi l'avete fatto? Avete idee???
Fotografi garanzie ANFM