Napoli, Napoli 路 Da Agosto 2022
Sapessi cos'猫 un'anima saprei che cosa venderti 馃尯
- Sposa Abituale
- 293 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
673 giorni faCiao ragazze, sto cercando di definire il budget da didicare ad ogni fornitore ma a voi mi rivolgo per il fioraio (mi sposo a Giugno del prossimo anno). Vorrei realizzare questi mezzi archi (si chiamano cos矛?) all'uscita della chiesa. Quanto mi verr脿...
Ho partecipato a un sondaggio
793 giorni faRagazzuoleee 馃┓ Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio 猫 proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
Ho partecipato al post di Carmela
823 giorni fa
Ho partecipato al post di Siria
823 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
823 giorni faSto cercando di capire come sviluppare l'evento, pensavo a: - cerimonia con violino - cena sottofondo musicale soft - party con dj set e sax Per aperitivo sono indecisa se optare per la sola musica o farla accompagnare anche da una cantante.Voi cosa...
Ho partecipato al post di Ale馃尰
823 giorni fa
Ho partecipato al post di Ale馃尰
831 giorni fa
Ho creato un post
832 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di un po' tutte voi, in particolare delle sposa campane. Sto definendo dei budget per mio matrimonio ma su determinate voci non ho idea di quanto si possa spendere in media. Sareste cos矛 gentili da aiutarmi con queste voci di...
Ho ottenuto una medaglia!
832 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Cristina
833 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
836 giorni fa
Pulcina
C'猫 sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
836 giorni faCiao a tutte ! Ragazze mi occorre il vostro aiuto. Cerco un fotografo che porti ventata di aria fresca, che sia professionale, realizzi video/trailer ad effetto e soprattutto che non sia banale negli scatti ne impostato (lo desidero stile reportage)....
Fotografi garanzie ANFM