Porcari, Lucca · Da Ottobre 2014
Sono una sposina di porcari in provincia di Lucca.....sono titolare con mia sorella di un bar.....sono un po' pazzerella quanto mamma chioccia.......e non... Visualizza altro
Sono una sposina di porcari in provincia di Lucca.....sono titolare con mia sorella di un bar.....sono un po' pazzerella quanto mamma chioccia.......e non vedo l'ora che arrivi il grande giorno.......
- Sposa Master
- 10.694 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3701 giorni fa
Prenotato il viaggio di nozze....10 gg alle Maldive!!!Manca ancora tantissimo per partire!e voi dove andrete in luna di miele?
Ho caricato una foto nel post di Miky
3704 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
3709 giorni fa
Qui siete tutte future mamme....io l'ho sono già di una bimba di quasi 4 anni....ma a settembre diventerò per la seconda volta zia....sono emozionatissimaaaaaaaaaa!!!!!volevo condividere con voi questa gioia....ecco il mio futuro/a nipotino/a........
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3711 giorni fa
Sono ancora in alto mare x ste benedette scarpe......mi fate vedere le vostre???
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3712 giorni fa
SERA ! è LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO UN TOPIC =) SONO UNA GRANDE FAN DEL "FAI DA TE " E VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO DI VOI, COME ME HA FATTO QUALCOSA PER IL SUO MATRIMONIO. IO HO REALIZZATO DA SOLA: PARTECIPAZIONI, LIBRETTI NOZZE, ALCUNI ALLESTIMENTI PER...
Ho caricato una foto nel post di Piran
3714 giorni fa
3714 giorni fa
ciao sposine.....il mio fotografo mi ha voluto fare un regalo....la nostra foto preferita fatta su tela...siccome presto cambieremo casa la attaccheremo proprio nella casa nuova....eccola...... Regalo Su tela
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3715 giorni fa
Vi faccio vedere la nostra adorabile casetta...conviviamo da quasi 2 anni e questa è la nostra seconda casa...è da qui che è partita la nostra idea di matrimonio e famiglia...
3716 giorni fa
ecco ragazze....il mio cuscino delle fedi....fatto apposta dal atelier per me in base al mio vestito....io lo adoro!!!!! Eccolooooo C'è tutto quello che volevo....
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3718 giorni fa
ciao a tutte,prima di tutto un buon san valentino a tutte voi sono alla ricerca di un cake topper...premetto che non so se prenderlo su ebay, amazon...ecc oppure farlo fare personalizzato.vorrei sapere da tutte voi cosa avete scelto e magari i...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3729 giorni fa
Ciao neo spose. Ora che avete la fede, dove mettete l anello di fidanzamento? A me sulla destra non sta!
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3730 giorni fa
Ieri sera sono andata a vedere di scegliere il bouquet!!! ma che "dramma"!!! ero determinata sulla scelta e poi... puff mi si aperto un mondo!!!!! Vi piacciono questi modelli? Voi come lo fate? bouquet 1 bouquet 2 Non voglio colori forti quindi il...
Ho caricato una foto nel post di Marilena
3731 giorni fa
Ragazze ieri sono andata alla degustazione del menù e c'erano anche gli allestimenti dei tavoli, centrotavola e altro.. mi hanno colpito due mentre alle mamme un terzo.. Il primo è molto semplice il secondo è quello che mi piace di più ma il problema...
3735 giorni fa
ecco sposine....tutti i miei fai da me....mi sono divertita tantissimo a crearli....lo farei altre mille volte!!!!!!!giudicate voi..... Coni per il lancio del riso.... Riso bianco e rosa antico.... Cornici segna tavolo Tema....canzoni Tiziano ferro...
Ho caricato una foto nel post di Rita e Simone
3735 giorni fa
Ragazze non so come fare i menu, non so se farne uno a testa o uno per tavolo....e non so come posizionarsi, volevo fare qualcosa d particolare! Tema stella marina rossa....colore rosso!
Ho caricato una foto nel post di Serena
3738 giorni fa
Ciao Sposine e Sposini!Che ne dite di postare la vostra primissima foto insieme? Magari raccontando anche dove eravate, quando è stata scattata, se c'è un aneddoto dietro... insomma, un tuffo nei ricordi! La nostra ve la posterò appena avrò il pc...
Fotografi garanzie ANFM