Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Settembre 2022
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1117 giorni faE io secondo voi quale ho scelto? Scrivetemi anche i vs pareri
1117 giorni faBuongiorno sposine/I oggi vi voglio parlare del cake topper un'elemento in voga negli ultimi anni proveniente (come quasi tutto il resto) dall'America... ormai l'influenza americana prende sempre più spazio soprattutto nel settore wedding, quasi...
1119 giorni faCommunity! Darete un tocco di personalità per la vostra torta nuziale? Avete già qualche idea per il cake topper? Creato su misura, in pasta di zucchero, di metallo, a tema o a scritta... Ce n'è per tutti i gusti! In questo test troverete 10...
1120 giorni faEbbene sì! Tra tante ansie, paure e forti emozioni, oggi il nostro countdown segna solo due cifre: -99 GIORNI AL NOSTRO SÌ 🥹🤍 Il gran giorno si avvicina sempre di più! 😍👰🏻♀️🤵🏻💒 E a voi quanto manca? A che siete con i preparativi? Come avete vissuto...
1121 giorni fasi riesce a spendere 50euro a persona per il ricevimento? considerando che è a cena ed è previsto un piccolo aperitivo.
1121 giorni faCiao sposine! Mi sposerò l’anno prossimo, sono in largo anticipo. Siccome il mio matrimonio sarà tema “Harry Potter” (quindi deve essere allestito in maniera particola) ho questo dubbio che mi attanaglia.Soprattutto, qualsiasi sarà la risposta,...
1121 giorni faLavoro dalle 7 alcune volte o solitamente 9;00 di mattina fino alle 13:00. E dalle 14:00/14;30 fino a tarda sera essendo onicotecnica , secondo voi ? Qualcuno mi sa consigliare se devo modificare i turni lavorativi oppure affidarmi a qualcuno? Grazie...
1125 giorni faCiaooooo sono felice ho fatto la prova trucco la make up artist Scegliete: Grazie
1130 giorni faPer motivi di budget devo scegliere tra le due cose: La prima, il photobooth, verrà allestito su questo letto super romantico, ci sarà un album e potranno scrivere pensieri e auguri. Il secondo è il flower bar, le fioriste saranno con noi tutta sera...
1131 giorni faVoi come la preferite esteticamente? Io la vorrei a 3 piani ma non so se esagerare con il colore e le decorazioni oppure stare sul total white e più semplice
1131 giorni faBuongiorno, noi siamo in alto mare con la scelta dei nomi dei tavoli. Non abbiamo un tema del matrimonio, abbiamo scelto il blu e le sue sfumature come colore. Consigli sui nomi dei tavoli? Grazie mille
1131 giorni faVoi per organizzare il viaggio di nozze come vi siete regolati? Io sono indecisa principalmente sull’usare o meno Voyage Privé, qualcun che l’ha utilizzato potrebbe dirmi come è andata? (Anche per una semplice vacanza)
1132 giorni faCome in tutte le cose che ci circondano ci sono delle tendenze che restano e altre che scompaiono e noi riteniamo fuori moda. 🙂 Scopriamolo in questa sfida! Per voi le wedding bag sono un accessorio scaduto o un elemento sempre di tendenza? 🛍️ ***...
1134 giorni faCiao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto. Quanto avete speso per la/il Wedding Planner? Che servizi avete affidato loro? Grazie mille in anticipo
1137 giorni faBuonasera, trovare il trucco adatto per il matrimonio richiede più tentativi, tante modifiche e la mano giusta. A voi com'è andata?
1138 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scelto questo colore per le partecipazioni. Sono colori che ci piacciono e stiamo pensando di seguire questi colore (verde salvia e rosa antico) anche nel giorno del matrimonio. Tuttavia quale secondo voi rispecchia al meglio il...
Fotografi garanzie ANFM