Turate, Como · Da Settembre 2022
- Sposa Precisa
- 1.196 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
483 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
483 giorni faCiao future spose e sposi! 🌟 Il grande giorno si avvicina e, tra mille preparativi, c’è sempre qualcosa che fa preoccupare di più. Qual è il tuo pensiero principale mentre pianifichi il matrimonio?
Ho creato un post
484 giorni faBuonasera a tuttii, io ho genitori divorziati da 20 anni, non ho un rapporto stretto con mio papà come deve essere normalmente tra un padre e una figlia, in tutti questi anni non ho avuto una figura paterna affettiva, mi ha solo cresciuta ed educata...
Ho partecipato al post di Chiara Badalucco
490 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
491 giorni fa
491 giorni faCiao ragazze, siamo davvero molto indecisi riguardo la meta del viaggio di nozze. Eravamo partiti dal Perù, ma il programma che ci avevano proposto era con tantissimi spostamenti e l’abbiamo scartato, passando poi ad Argentina/Cile, scartati perchè...
Ho partecipato al sondaggio di Isabella
494 giorni fa
494 giorni faCiao a tutti! Ho sempre desiderato il matrimonio in lilla, il mio colore preferito. Ma ora sono veramente indecisa se farlo lilla e tonalità del rosa, o lilla e azzurrino! Aiutatemi🫶🏼
Ho partecipato al post di Kiki
494 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
494 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
494 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Daniela
495 giorni fa
495 giorni faSposi 2025! Da domani possiamo dire: quest’anno mi sposo! Come avete ricevuto/fatto la proposta? Io l’ho ricevuta durante un viaggio in Uzbekistan, nella città di Samarcanda, al tramonto 😍Non abbiamo foto o video che testimoniano, è stato un momento...
Ho partecipato al post di Elisa
495 giorni fa
Ho partecipato al post di Maurizia
498 giorni fa
498 giorni faFarò le wedding bag, con cerotti per vesciche, set per cucito, ventagli, ecc. Il costo però dei libretti messa é veramente impegnativo rispetto al resto, quindi mi chiedevo se é davvero visto male non farla. Non so se al giorno d'oggi é ancora così...
Fotografi garanzie ANFM