Crotone, Crotone · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 625 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4009 giorni fa
Buongiorno sposine e sposini, :$ sceglierete un mezzo di trasporto classico o uno alternativo? Che ve ne pare di questo?
Ho partecipato al post di Flavia
4009 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
4009 giorni fa
Ho creato un post
4009 giorni faSalve ragazze come ho scritto siamo a -94... Wow bellissimo si tutte cose ma... La signora dove ho acquistato l'abito mi ha detto "per modifiche e prove ci vediamo un mese prima del matrimonio".... Coooosa???? Noi ci sposiamo in moto io dovrei...
Ho partecipato al post di Sion_7
4010 giorni fa
Ho partecipato al post di Giaemari
4011 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
4011 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4012 giorni fa
Buongiorno a tutte ....oggi pensavo che il mio pelosone è un tenerone, cucciolone senza limiti che si merita molto di più di alcuni umani la sera quando rientro mi aspetta davanti il cancello e mi salta addosso leccandomi tutta ...detto questo...
Ho partecipato al post di Antonia
4012 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4012 giorni fa
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
Ho partecipato al post di Sabrina
4012 giorni fa
Ho creato un post
4012 giorni faRagazze mi piacerebbe vedere un po' di oggettini per acconciature... Ora cercavo quella specie di coroncina con la perlina a goccia cadente sulla fronte??? Ora non so se mi sono fatta capire...
Ho partecipato al post di Bianca
4013 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4013 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
4013 giorni fa
Ho creato un post
4013 giorni faBuongiorno. Volevo chiedervi come fare, se si fa prima o durante non lo so... Noi vorremmo fare la separazione dei beni!!! Come fare???
Fotografi garanzie ANFM