Salerno, Salerno Β· Da Settembre 2022
- Sposa Master
- 22.695 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
387 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
387 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
387 giorni faHello Community! Avete sempre desiderato diventare dei detective per poter decifrare i grandi misteri dell'universo? Siete dotat* di un fiuto pazzesco e di un sesto senso che vi permettono di risolvere anche gli enigmi piΓΉ oscuri? Se la risposta Γ¨...
Ho partecipato al post di Cecilia
388 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
388 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
388 giorni fa
388 giorni faUltimissimo giallo da risolvere prima di arrivare alle soluzioni! π§ππ Sapete dirci di chi Γ¨ questo completo da uomo? Di Γlvaro Morata o Mauro Icardi? Votate l'opzione! *** Scopri le soluzioni! π A quale vip appartengono questi dettagli? Le soluzioni!...
388 giorni fa
388 giorni faPenultimo indizio del nostro misterioso test settimanale! Secondo voi, in quale matrimonio vip era presente questa passerella? In quello di Paola Turani o in quello di Kim Kardashian? π΅οΈββοΈ Fate attenzione ai dettagli e votate! *** Continua con π Di...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
388 giorni fa
388 giorni faSiete dei bravi detective? State risalendo facilmente ai personaggi famosi e ai loro dettagli di nozze? Vediamo come ve la cavate con questo bouquet! A quale vip apparterrΓ ? Geri Halliwell o Emma Bunton? Votate! *** Continua con π Di quale...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
388 giorni fa
388 giorni faAltro indizio, altro matrimonio vip ! π΅οΈββοΈπ΅οΈββοΈ Qui abbiamo delle scarpe: di quale sposa vip saranno? Ariana Grande o BeyoncΓ¨? ππ©βπ€π€ Vota! *** Continua con π Di quale matrimonio vip Γ¨ questo bouquet? Β© Foto di Instagram Continua con π Di quale...
388 giorni fa
388 giorni faProcediamo con il settimo indizio del nostro giallo-test! Questa volta Γ¨ il turno delle fedi: quale coppia vip ha scelto questi anelli nuziali? I Ferragnez o Ariana Grande? π Tocca a voi, votate! *** Continua con π Di quale matrimonio vip sono queste...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
388 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM