Salerno, Salerno · Da Settembre 2022
- Sposa Master
- 22.646 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di C.
297 giorni fa
Ciao Sposine (Future e non...)!!! 🤩 Per Me manca sempre meno... siamo a quasi -16!!! 🙈 Siamo agli sgoccioli!!! I giorni Volano!!! 😱🙈Ed ancora mi mancano tante cose! 🤦🏽♀️🙈Oggi ho acquistato la Vestaglia ed ho prdinato il kimono abbinato perchè era...
Ho caricato una foto nel post di Chiarola
322 giorni fa
Buongiorno sposine, Tra due settimane ci sarà la mia promessa di matrimonio al comune 😍😍😍 Voi avrete il bouquet? Come funziona?
Ho caricato una foto nel post di Sharon
333 giorni fa
Ciao ragazze buongiorno vorrei un consiglio……. Io ho organizzato così l’ingresso del matrimonio. 2 damigelle 2 paggetti e poi c’è il mio piccolo di 3 anni che entrerà per primo e mi aspetterà sull’altare ( e porterà le fedi…) voglio far fare la...
Ho caricato una foto nel post di Maria
344 giorni fa
Come avete fatto ad inserire l’iban in modo elegante nel sito in cui farete accedere gli invitati? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Daniela
368 giorni fa
Sullo stesso stile dei save the date (inviati via whatsapp) abbiamo ideato anche la wedding timeline, che condivideremo con gli invitati nelle settimane antecedenti 🥰 cosa ne pensate? Ho amato canva per tutti i progetti del nostro matrimonio 💕
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
371 giorni fa
Per la stampa del menù del vs matrimonio preferite metterli individuali per ogni invitato o metterete un menù per più persone? Noi avremo tavoli lunghi e non rotondi. Voincosa scegliereste?
Ho caricato una foto nel post di Caroli
385 giorni fa
Buongiorno sposine come state? Guardando su Tik Tok vedo video di promesse di matrimonio dove la futura sposa ha un piccolo bouquet, quindi mi chiedo se si usa oppure no. Voi lo farete? O chi di voi lo ha fatto?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
385 giorni fa
Ciao a tutte, che ne pensate del velo e dei guanti? A me non piace nessuno dei due perché, a mio parere personale ovviamente, mi sembrano qualcosa di antico e retro. Oltretutto non me li vedo indosso, ma tutti mi dicono che vanno messi...che ne...
Ho caricato una foto nel post di Every
386 giorni fa
Salve ragazze,per la promessa sono indecisa sul colore del boquet visto che ho fatto tutto di verde e avorio....il mio vestito è verde gucci lucido lungo molto semplice senza nessun effetto luccicoso e con lo spacco....mi dareste un consiglio? Grazie...
Ho caricato una foto nel post di Siria
388 giorni fa
Ragazze ciao, mi serve un aiuto. Al matrimonio ci saranno 5 bambini (1 solo maschietto) e tra l'altro sono tutti cugini tra loro. Volevamo comunque metterlo in un tavolo separato, ma che tipo di giochi o attività posso preparare da fare trovare loro?...
Ho caricato una foto nel post di Erika
394 giorni fa
Buongiorno a tutte spose ! Come state ? Ieri finalmente ho trovato qualcosa di interessante da dare alle persone più strette, nel giorno della promessa … ho fatto uno scatolino doppio scompartimento, dove da un lato ci andrà questa crema spalmabile...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
396 giorni fa
Ciao a tutte, non riesco a trovare una canzone adatta all’uscita degli sposi alla fine del rito civile. Avete idee/consigli? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Chiara
396 giorni fa
Ciao ragazze volevo acquistare gli abiti per le mie due damigelle .. una avrà 7 anni e una 4 …. Volevo sapere se qualcuna di voi ha acquistato sul sito Duntery ho visto che ce ne sono molti carini ☺️ o se mi sapete consigliare qualche altro sito .....
Ho caricato una foto nel post di Simona
404 giorni fa
Ciao a tutti!! Ci sposeremo tra qualche mese e faremo matrimonio (civile) e ricevimento nella stessa location. Sugli inviti ho scritto semplicemente "vi invitiamo a celebrare con gioia il nostro matrimonio" i nostri nomi data ora indirizzo del luogo....
Ho caricato una foto nel post di Mariana
409 giorni fa
Care tutte e cari tutti, finalmente io e Alvise venerdì abbiamo adempiuto a quella che per molti è una “formalità burocratica” mentre nella mia regione, la Campania, viene trattata come un primo passo, propedeutico al matrimonio, che si è soliti...
Ho caricato una foto nel post di Alice
411 giorni fa
Ciao a tutte, Devo scegliere il bouquet e volevo fare qualcosa di molto semplice con gerbere o ortensie. Il mio dubbio è l'impugnatura. Cercando foto in rete ho sempre visto bouquet dove nell'impugnatura c'è semplicemente del nastro a legare gli...
Fotografi garanzie ANFM