Salerno, Salerno · Da Settembre 2022
- Sposa Master
- 22.646 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2025
Bacheca
Ho creato un post
409 giorni faCare tutte e cari tutti, finalmente io e Alvise venerdì abbiamo adempiuto a quella che per molti è una “formalità burocratica” mentre nella mia regione, la Campania, viene trattata come un primo passo, propedeutico al matrimonio, che si è soliti...
Ho creato un post
495 giorni faCarissime, sabato abbiamo salutato l'ultimo anniversario da fidanzati. Vi racconto un po' com'è andata, o meglio, come mi sono sentita, perché la felicità va assolutamente condivisa 😊. Sono passati tre anni da quando, una sera, un ragazzo e una...
Ho creato un post
605 giorni faUn altro sfogo, lo so, ma ripenso ancora alle parole di Enzo Miccio. La bomboniera non mi è mai piaciuta e mai sarà la "mia tazza di tè". Un oggetto indigesto, che con difficoltà sgomita per farsi spazio nei sovraccarichi ripiani di case sempre più...
Ho creato un post
625 giorni faQuesto post credo sia un po' di sfogo perché sono indignata da ieri e ho bisogno di parlare. La vicenda è abbastanza semplice: sono andata a chiedere un preventivo in un salone di bellezza richiedendo di fare il trucco sposa (con prova) e...
Ho creato un post
630 giorni faPremettendo che non mi piace molto l'idea del pre wedding e che quindi non pagherei mai per un servizio simile, tuttavia la nostra fotografa (che ho apprezzato tanto) ha voluto farci qualche scatto prima per farci "abituare alla macchina...
Ho creato un post
640 giorni faIn questi giorni benché il mio matrimonio sia fra un anno devo consegnare alcune partecipazioni a persone che non conoscono ancora il mio compagno e che difficilmente vedrò a Natale. Ho scelto delle partecipazioni a mio avviso molto carine che però...
Ho creato un post
675 giorni fa🌞🏝️🌈Ciao ragazze! È passata già una settimana ma siamo state così bene che fermerei in questo istante il timer della vita quotidiana, cliccherei sul rewind e mi tufferei di nuovo nelle acque cristalline della Costa Smeralda.🌞🏝️🌈 Mi sono trovata, in...
Fotografi garanzie ANFM